INTER: L’OPERAZIONE QUARTO POSTO PASSA DA UDINE.

Tra veleni e polemiche riparte la caccia al quarto posto.

Dopo la delusione e le successive polemiche di fine gara tra Inter e Juventus, la squadra nerazzurra è obbligata a vincere a Udine se vorrà mettere assegno l’operazione quarto posto. Spalletti deve fare i conti con gli squalificati Vecino e D’ambrosio, problematica che dovrebbe raggirare con l’inserimento dal primo minuto di Borja Valero al fianco di Brozovic e di Santon nella linea di difesa.
Certamente a parte le polemiche post partita di Inter-Juventus, inserire Santon da titolare nella difesa a quattro in sostituzione dello squalificato D’ambrosio, non evoca bei ricordi recenti ai tifosi di fede nerazzurra. Tutti ricorderanno come il mister toscano si affidò alle prestazioni atletiche e tattiche di Santon per tenere d’occhio Cuadrado dall’83’ in poi nel derby d’Italia giocato domenica passata e che a quel punto era sul 2-1 a favore dei padroni di casa. Si è dimostrato successivamente il cambio più sbagliato in assoluto del mister all’Inter. 
Domenica a mezzogiorno la società milanese si gioca buona parte del suo futuro, perché oltre la partita in campo ad Udine si gioca anche quella societaria contro il Valencia, proprietaria del cartellino di Cancelo. La società spagnola ha già grandi offerte per il portoghese e se l’Inter non dovesse pagare i 35 milioni di euro per riscattarlo, lo perderà. Il bilancio nerazzurro non sorride certamente agli amministratori interisti ed ecco perché la caccia al quarto posto passante per Udine è importantissima!!! 

A cura di Gianmarco De Giorgi

Inserisci la tua Email:

Riceverai le nostre newsletter

Fondatore del magazine sportivo ilcalcio24ore.it

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: