NEWS FANTACONSIGLI 37a GIORNATA | CONSIGLI PER IL TUO FANTACALCIO

Fantaconsigli: le news di Mino De Iaco

Siamo giunti alla 37a giornata: tutti i giochi sono aperti in vista delle migliaia di leghe fantacalcistiche esistenti in Italia. L’esperto Mino De Iaco analizzando in breve i singoli match propone alcuni fantaconsigli:

BENEVENTO – GENOA: partita senza interessi di classifica, i giovani Parigini e Medeiros cercheranno di mettersi in evidenza.

INTER – SASSUOLO: nerazzurri in piena corsa per il quarto posto, Perisic potrebbe fare la differenza. Emiliani che hanno già raggiunto la salvezza, Missiroli sarà il perno del centrocampo.

BOLOGNA – CHIEVO: felsinei che vogliono salutare il pubblico nell’ultima partita in casa, potrebbe essere rilanciato Destro dal primo minuto. Veneti in piena lotta per non retrocedere si affidano al fantasista Birsa.

CROTONE – LAZIO: partita spartiacque per le due contendenti, i centrocampisti Barberis e Milinkovic uomini da tenere in considerazione.

FIORENTINA – CAGLIARI: toscani aggrappati ancora al sogno europeo, il figlio d’arte Chiesa vuole tornare al gol. Sardi che rischiano di salutare la massima serie, il bomber Pavoletti cercherà di impedirlo.

TORINO – SPAL: granata senza assilli di classifica puntano sul giovane Edera. Ferraresi alla ricerca di punti salvezza, Antenucci potrebbe regalare questo sogno.

VERONA – UDINESE: veneti ormai retrocessi cercano di evitare brutte figure, Romulo giocherà in posizione più avanzata. Friulani incredibilmente coinvolti nella lotta salvezza, De Paul agirà trequartista

ATALANTA – MILAN: spareggio per l’Europa in scena a Bergamo, occhio all’ex di turno Cristante da una parte e Kessié dall’altra.

SAMP – NAPOLI: blucerchiati ancora matematicamente non tagliati fuori dalla lotta per l’Europa, in attacco fiducia al giovane Kownacki. Partenopei che hanno detto addio al sogno tricolore, Milik dovrebbe trovare più spazio.
ROMA – JUVE: con un pareggio giallorossi sicuri di un posto in Champions e bianconeri campioni d’Italia per la settima volta consecutiva. Sarà anche sfida tra Alisson e Buffon.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: