NEWS INTER | DE VRIJ SARA’ NERAZZURRO LA PROSSIMA STAGIONE IN SERIE A.

Stefan De Vrij esulta dopo il gol del 2-0

 Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter ha già depositato il contratto di Stefan de Vrij che da luglio sarà nerazzurro. Per Cancelo è dura.

Di dubbi ce n’erano pochi, ora stanno via via azzerandosi: il futuro di Stefan de Vrij, il cui contratto con la Lazio scadrà il prossimo 30 giugno, sarà all’Inter.

‘La Gazzetta dello Sport’ rivela che il contratto di cinque anni (4.2 milioni a stagione) del centrale olandese è stato addirittura già depositato dalla società nerazzurra che si aggiudica così uno dei migliori difensori del campionato, pronto a formare con Skriniar una coppia di primissimo livello.

E proprio sullo slovacco incombe il pericolo di offerte super da parte di altri top club europei, anche se l’intenzione dell’Inter è quella di tenerlo, mentre le nubi maggiori sono sul futuro di Miranda che dopo il Mondiale potrebbe anche dire addio, nonostante un altro anno di contratto con la società lombarda.

Sempre più complicato l’affare Cancelo: per riscattare il terzino portoghese serviranno 35 milioni di euro da versare al Valencia entro il 30 maggio, cifra elevata per le casse nerazzurre che entro il 30 giugno dovrà mettere a segno plusvalenze per 40 milioni.

Dalla Spagna non sembrano voler concedere deroghe e per questo il ds Ausilio si sta guardando intorno alla ricerca di valide alternative: occhi puntati su Nelson Semedo del Barcellona, dove non è riuscito ancora a sfondare in questa sua prima stagione. Possibile che si possa discutere anche di lui quando si ridiscuterà il trasferimento di Rafinha. Piace anche Thomas Partey dell’Atletico Madrid, sondato già a gennaio e capace di svolgere più ruoli, in primis quello di centrocampista.

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, in lizza per il ruolo di terzino anche un altro giocatore dei ‘Colchoneros’, Sime Vrsaljko, oltre a Pavel Kaderabek dell’Hoffenheim, valutato dai tedeschi 15 milioni.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: