CHIELLINI DOPO ROMA-JUVENTUS SI SFOGA DAVANTI LE TELECAMERE

Finita la partita di domenica sera a Roma, Giorgio Chiellini non si trattiene davanti le telecamere di Premium e Sky.


Noi le finali le perdiamo perché le giochiamo, rispetto ad altri che le finali le vedono in tv e per altro escono agli ottavi o addirittura nelle fasi a gironi.

Queste le parole di Giorgio Chiellini dopo il pareggio di Roma-Juventus 0-0. Il difensore bianconero ha dato vita ad uno sfogo pieno di riscatto nei confronti di alcuni suoi colleghi, che militano in altre squadre, evidente il riferimento ad Insigne per le sue dichiarazioni, post Juventus-Napoli. In quell’occasione il fantasista napoletano aveva sferrato una battuta di poco gusto:

Sono abituati a perdere le finali.

Giorgione questa battuta l’ha fatta sua, immagazzinata, recepita come nessun’altra frase. Il post partita di Roma-Juventus è stata l’occasione giusta per ribattere ad Insigne, per difendere il lavoro di tutta la società, per difendere l’onore di una squadra che ha vinto per 7 anni consecutivi.

Il modo in cui Chiellini si è lanciato davanti le telecamere ha dato vita ad un incremento sui social di insulti e battute tra tifosi napoletani e tifosi Juventini, bisognerebbe da entrambe le parti moderare i toni e prendersi i fatti di casa propria.

Fondatore del Magazine sportivo “IL CALCIO 24 ORE”  laureato in scienze motorie all’università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: