NAPLES, ITALY - MAY 06: Pepe Reina of SSC Napoli celebrates after Lorenzo Insigne scored goal 3-0 during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on May 6, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DOMENICA SARANNO 50 MILA AL SAN PAOLO PER SALUTARE REINA.

Contro il Crotone sarà l’ultima partita di Pepe Reina. Al primo giorno di prelazione biglietti è quasi tutto esaurito al San Paolo.

La città di Napoli certa della partenza di Pepe Reina direzione Milano sponda rossonera sta preparando il tutto esaurito al San Paolo. Certamente il pienone non è dovuto solo all’addio del portierone da Napoli ma è anche l’occasione per ringraziare tutta la squadra, l’allenatore e lo staff per il lavoro svolto con dedizione e professionalità.

È solo da elogiare il team partenopeo per ciò che è riuscito a realizzare. Nonostante il record di punti non è riuscito a “scudettarsi” per il semplice motivo che davanti ha avuto una corazzata che da 7 anni domina in Italia.

Il numeroso pubblico napoletano spera anche di dare solo un arrivederci ai mitici: Callejon, Martens, Albiol, Koulibaly che hanno fatto la storia del club in questi ultimi anni di Serie A. Verrà salutato anche con molto entusiasmo il capitano Marek Hamsik ( allarmi cinesi per lui ) dal 2007 sotto il Vesuvio con 500 presenze e 100 goal in A.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: