MILAN, ITALY - OCTOBER 01: Gianluigi Donnarumma of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 1, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

SENZA I SOLDI DELLA CHAMPIONS LEAGUE IL MILAN DOVRÀ CEDERE DONNARUMMA: ASTA PSG – LIVERPOOL AL MOMENTO.

Il mancato obiettivo stagionale del Milan, la Champions League, costringerà il club a cedere Donnarumma.


Non c’è pace per il giovane portierone rossonero, che dopo le prestazioni poco gradevoli contro Juve e Atalanta, deve fare i conti con un’ulteriore divisione dalla curva rossonera. I rapporti oramai declinati verso la frantumazione sono fonte di una cessione estiva da parte del club di via Turati.

Oltre a ciò c’è il fatto che senza la Champions League, la società deve provvedere a finanziare il prossimo mercato, Donnarumma è la pedina per ottenere liquidità. Queste le dichiarazioni di Mirabelli riguardo al capitolo cessione Donnarumma:

«Conosciamo il mercato e sappiamo quello che è il suo valore, che è veramente alto. Non abbiamo certo messo in preventivo di cederlo, anzi ci spiazzerebbe, ma vogliamo giocatori convinti del nostro progetto. Altrimenti ascolteremo le offerte»

Al momento sono due i club possibili interessati all’estremo difensore rossonero: Psg e Liverpool pronti a scatenare un’asta di partenza da 70 milioni di euro.

Fondatore del Magazine sportivo “IL CALCIO 24 ORE”  laureato in scienze motorie all’università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: