DOMENICA SARA’ L’ULTIMA DI BUFFON

L’ultima partita in bianconero per Buffon sarà Domenica contro il Verona.

Ore 11:30 di giovedì 17 Maggio, Buffon chiarisce davanti a tutto il mondo che Domenica sarà la sua ultima partita con la Juventus. Non sarà un ritiro dal calcio, ma solo un addio al mondo Juventus come calciatore. Una sala conferenza quella dello Juventus Stadium piena di giornalisti provenienti da tutto il mondo, per fare almeno una domanda al portierone della nazionale e ancora per una partita dei bianconeri.

Agnelli seduto al suo fianco parla di come Gigi sia stato parte integrante della storia bianconera. Queste le sue parole:

Gigi ha fatto parte della nostra famiglia per ben 17 anni. Le bandiere in questo calcio di business e denaro si sono perse, ma lui no. E’ stato parte integrante della nostra famiglia per il 20% della storia juventina, non poco considerata la storia centenaria della società.

Il protagonista della conferenza parla invece di come la Juventus abbia fatto in modo che lui diventasse quello che adesso è.  Un uomo pieno di valori e malgrado le ultime incomprensioni con il mondo social è sempre riconosciuto in modo positivo, come icona del nostro calcio.

Domenica sarà la mia ultima partita con questa maglia è bello chiudere con due vittorie significative. Ho ricevuto qualche offerta importante, offerte sia per il calcio giocato che per quello dirigenziale. Deciderò la prossima settimana con relativa comunicazione a tutti voi.

Queste sono state le ultime parole in conferenza prima di ringraziare tutti i presenti, prima di abbracciare profondamente e con stima fraterna il presidente Agnelli. La sua uscita dalla sala conferenza è stata accompagnata da un rumoroso e caloroso applauso da tutti gli addetti ai lavori.

Come espressamente dichiarato dal portierone, per saperne di più sul suo futuro è necessario aspettare un’altra settimana. Deciderà il meglio per lui e per la sua famiglia. Certamente le offerte non mancano, tra cui spicca quella del Paris Saint Germen

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: