CANDREVA, SOGNANDO UN GOL PER LA CHAMPIONS

Una stagione tribolata quella di Antonio Candreva quest’anno sotto porta. Ha tirato 61 volte, inquadrando 38 volte la porta ma senza mai esultare sotto la curva.

Per l’ex laziale è stata una vera anomalia non trovare il gol in questa stagione, vorrebbe tanto riuscirci contro la sua ex squadra e poter ottenere quel quarto posto che tanto lui e tanto i suoi compagni stanno cercando in questa stagione. Stando alle statistiche, Antonio oltre ad essere stato colui che ha crossato di più durante tutto il campionato, ha avuto modo anche di avere una buona media in conclusione sotto porta. La media tra presenze 35 e tiri 61 dicono di 1.7 tiri a partite, non male per un’ala. Lavoro in campo che però, non è stato sufficiente per segnare.

Ad Antonio Candreva è successo di finire con 0 gol solo una stagione quando era poco più che ventenne, stagione 2007/08 con l’Udinese quando mise in cascina tre sole presenze. Dopodiché ha sempre timbrato il cartellino. I suoi anni d’oro a livello realizzativo sono stati quelli biancocelesti, dove è andato sempre in doppia cifra.

TITOLARE INDISCUSSO

Antonio Candreva, da quando decise di lasciare la Lazio per approdare alla corte dell’Inter di Mancini, spesi per lui 25 milioni di euro, non è stato mai messo indiscussione nemmeno dai successori di Mancini. Il tecnico di Jesi lo ha voluto fortemente in nerazzurro, peccato che nella stessa stagione dell’approdo dell’esterno laziale, il suo rapporto con l’Inter si interruppe. De Boer, Pioli, Spalletti e pure Vecchi, che si sono succeduti sulla panchina interista in queste 2 annate, non l’hanno mai messo indiscussione. Anzi Candreva è stato sempre un titolare inamovibile.

A Spalletti serve vincere all’Olimpico per scavalcare la Lazio grazie ai migliori scontri diretti (0-0 il risultato dell’andata), sperando tra tutto che Antonio possa trovare la sua prima rete in stagione proprio domenica.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: