LE QUOTE DA RISCHIARE IN SCOMMESSA

Le quote da rischiare in scommessa questo week end calcistico di Serie A nonché ultima giornata di campionato le ritroviamo all’interno di tre macht.

Ultimi ’90 minuti di gioco, in Serie A e ancora tutto da scrivere sia in chiave Europa che salvezza. Il match clou di giornata sarà LAZIO-INTER in cui le due formazioni si giocheranno all’ultima sfida il pass per l’Europa che conta. Ai biancocelesti serve un pareggio per poter centrare il quarto posto, vittoria obbligatoria per i nerazzurri. Due sono le quote interessanti in questa partita:

  • il 2 dell’Inter a 2.65 da tenere in considerazione per l’obbligo di vittoria che ha Spalletti e l’assenza da parte laziale di Parolo e Luis Alberto con la dubbia presenza di Ciro Immobile.
  • X a 3.5 per chi crede che sarà una partita equilibrata fino alla fine.

In zona salvezza il terz’ultimo posto è occupato dal CROTONE che tra le squadre immischiate per non retrocedere ha l’impegno più difficile. Affronterà il NAPOLI al San Paolo. In un nostro articolo di questa settimana, proponiamo qui di seguito il link:

http://www.ilcalcio24ore.it/news-serie-a/simy-siamo-pronti-per-il-san-paolo-pensiamo-a-noi-stessi-e-ce-la-faremo/

parliamo di come l’attaccante nigeriano Simy sia fiducioso nella salvezza. Per questo, per noi la quota da rischiare è un 2 a 5.5 però non sarebbe male la doppia chance più conservativa X2 quotata a 2.5.

L’ultima giocata rischiosa la intravediamo in SASSUOLO-ROMA i giallorossi per avere la matematica certezza del terzo posto necessitano di un pareggio. Al Mapei Stadium troveranno un Sassuolo salvo con cui poter spartire la posta in palio. Il segno X quotato a 3.8 ci sembra un’ottima giocata.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: