Calciomercato Roma: si avvicina Kluivert Jr

I giallorossi stanno per chiudere per il giovane esterno offensivo dell’ Ajax, superando così la concorrenza di Tottenham e Inter.

La Roma ha chiuso da poco la propria stagione, piazzandosi al terzo posto in campionato, conquistando di diritto l’accesso diretto alla prossima Champions League. L’obiettivo della società giallorossa, è quello ora di allestire una rosa in grado di poter rendere la squadra ancor più competitiva per la lotta scudetto.

Il primo volto nuovo della Roma 2018/2019, potrebbe essere Justin Kluivert, figlio d’arte, ( suo padre Patrick ex attaccante di Milan e Barcellona), pronto a lasciare l’Ajax per trasferirsi nella Capitale, sponda giallorossa. L’accordo è stato praticamente raggiunto tra la Roma e l’entourage del ragazzo, seguito da Mino Raiola, manca soltanto l’intesa con il club olandese, con cui Kluivert ha un altro anno di contratto.

Sul giovane talento, c’era anche il forte interesse da parte di Tottenham e Inter, ma in questo momento la Roma è in netto vantaggio su entrambe per chiudere l’operazione. Nei prossimi giorni, il diesse romanista, Monchi, si vedrà con i dirigenti dell’Ajax per definire il tutto, chiudendo l’affare sui 20 milioni di euro e facendo firmare al giocatore un contratto quinquiennale con un ingaggio da 1,5 milioni netti a stagione.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: