MONDIALE RUSSIA 2018: GLI ASSENTI ILLUSTRI

Quando la sfortuna si mette contro alla voglia di partecipare alla partecipazione più importante del mondo.

Per molti calciatori la Russia è diventata solo un’utopia, costretti a non partecipare a gettare la spugna a causa di un infortunio. Da Kokorin fino a passare per Oxlade-Chamberlin. Ecco tutti coloro che mancheranno:

Il centravanti della nazionale russa Kokorin a causa di una distorsione al ginocchio destro deve dare forfait e vede il sogno della partecipazione al mondiale infrangersi.

Anche il terzino del Real Madrid, Dani Carvajal ha accusato un problema muscolare durante la finale di Champions League. Lo spagnolo non trattiene le lacrime perché sa benissimo che probabilmente i mondiali per lui non ci saranno.

Il destino ha colpito anche Oxlade-Chamberlain che ha riportato la rottura del legamento crociato destro contro la Roma. Quindi niente Russia dopo esser stato protagonista e titolare inamovibile nello scacchiere di Klopp.

Anche Koscielny sarà costretto a tifare i suoi davanti la tv in seguito ad un infortunio al tendine d’Achille duramte la semifinale di Europa League contro l’Atl. Madrid.

Il calcio come qualsiasi altro sport può essere veramemte spietato.

Fondatore del Magazine sportivo “IL CALCIO 24 ORE”  laureato in scienze motorie all’università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: