SEMPRE PIÙ VOCI PARLANO DI UNA JUVE SU ICARDI

Il mercato varia giorno per giorno, sono tante le voci che di getto invadono i social. Una in particolare vede la Juve interessata ad Icardi.

Un possibile scenario di mercato vede Icardi, il bomber argentino dell’Inter trasferirsi a Torino sponda Juventus.

Certamente sono solo voci, che però si fanno sempre più insistenti sui social network e sappiamo benissimo che i social al giorno d’oggi sono fonte di innumerevoli gossip.

Studiamo un momentino lo scenario che potrebbe portare Icardi in bianconero.

La Juventus sarebbe alla ricerca di un centravanti, un bomber spietato negli ultimi sedici metri. Chi meglio di Mauro Icardi? In lista oltre all’argentino ci sarebbe anche lo spagnolo Morata.

Più semplice arrivare allo spagnolo, che al bomber nerazzurro per due semplici motivi :

  • il primo, crediamo il più importante è il senso di appartenenza al club maggiormente evoluto per Icardi all’Inter che per Morata al Chelsea.
  • Secondo, il costo del cartellino. Sulla punta nerazzurra esiste una clausola rescissoria da 110 milioni di euro valevole solo per l’estero cederlo alla Juventus significherebbe per la dirigenza interista venderlo ad un prezzo maggiore, soprattutto se si va a rinforzare una concorrente italiana. Più basso il costo di Morata.

Un aspetto a favore dei bianconeri potrebbe essere la voglia della dirigenza milanese di fare cassa con il bomber, una fruttuosa cassa che permetterebbe ad Ausilio di accontentare Spalletti nel mercato estivo.

Il bilancio dell’Inter nonostante l’entrata in Champions League non sorride ai libri contabili, per questo una cessione del centravanti permetterebbe a tutto l’ambiente societario nerazzurro di vivere la situazione economica in maniera più rilassata oltre a potersi permettere un mercato dignitoso.

Quindi è giusto vendere Icardi alla Juventus dovesse giungere l’offerta giusta per l’Inter?

Una situazione non semplice da gestire, complicata dal fatto che di mezzo ci sono milioni di euro in ballo che, potrebbero veramente servire ai nerazzurri per risolvere diverse problematiche.

Vincerà il cuore oppure il dio denaro?

Fondatore del Magazine sportivo “IL CALCIO 24 ORE”  laureato in scienze motorie all’università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: