I PLAYOFF 2017/18 DI B: PRIMO TURNO

I playout si sono conclusi con un doppio 0-0 che ha di fatto premiato l’Ascoli, condannando la Virtus Entella al ritorno in Lega Pro. Ma la post season ora entra nel vivo con i playoff: 3 campioni del Mondo 2006 ora sono allenatori, e oggi giocheranno il primo turno per intraprendere la strada verso la A. Fabio Grosso, ma anche Pippo Inzaghi vs Alessandro Nesta appena ingaggiato in Umbria: benvenuti nel passato! Chi andrà in semifinale in questa fitta domenica di B?!

DOMENICA 3 GIUGNO 2018

ORE 18,00

CITTADELLA-BARI

Dopo lo 0-0 in casa del Cittadella, il rocambolesco 4-2 del San Nicola, i Galletti non giocheranno più in casa nonostante il miglior piazzamento: al 6º posto i pugliesi invece settimi gli ospiti. Dopo la penalizzazione, che ha peraltro posticipato i playoff inizialmente programmati per il weekend passato, ha visto i veneti scavalcare i pugliesi, quindi avranno due risultati su 3 per passare. Entrambe hanno vinto l’ultimo turno di B rispettivamente con Carpi e Pro Vercelli: chi saluterà già i playoff?

DOMENICA 3 GIUGNO 2018

ORE 20,30

VENEZIA-PERUGIA

Il posticipo domenicale ci regala la sfida tra campioni del mondo 2006: Pippo Inzaghi, che si è fermato sul più bello dopo 5 vittorie di fila, e Alessandro Nesta, neo allenatore che vuole esordire bene, giunto per risollevare gli umbri in picchiata da mesi e arrivati ottavi. 1-1 la sfida in casa perugina mentre i veneti vinsero 1-0: entrambe hanno concluso senza vincere. Chi passerà?

Giornalista sognatore che ama lo sport, dal tennis al calcio, passando per i motori: scrivere per la Storia

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: