Napoli's Italian midfielder Brazilian-born Jorginho controls the ball during the Italian Serie A football match FC Crotone versus SSC Napoli on December 29, 2017 at the Ezio Scida Stadium in Crotone. / AFP PHOTO / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

SERVONO 60 MILIONI PER JORGINHO

Jorginho vale 60 milioni per De Laurentiis.

Qualche settimana fa sembrava fatta per Jorginho al Manchester City, invece il presidente partenopeo valuta il suo regista diventato anche il perno della nazionale italiana ben 60 milioni di euro.

De Laurentiis dice:

Ho rifiutato 45 milioni di euro più 5 di bonus dal Manchester City

questo perché se è indispensabile fare un sacrificio, questo deve essere fatto a convenienza del Napoli senza sconti per nessuno.

Il presidente sa di avere in possesso il cartellino di un giocatore ben visto da Guardiola per il suo tiki taka, De Laurentiis lo sa benissimo.

Nel frattempo Giuntoli per non rimanere scoperto dinanzi ad un’eventuale cessione di Jorginho, offerta che il Manchester City deve alzare a 60 milioni, ha valutato diverse prospettive per il centrocampo di Ancelotti.

I profili seguiti sono Torreira della Sampdoria e Badelj della Fiorentina in scadenza di contratto.

Profili ben visti da Re Carlo Ancelotti.

Fondatore del Magazine sportivo “IL CALCIO 24 ORE”  laureato in scienze motorie all’università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: