Un gigante per la Lazio

Wesley Moraes Ferreira da Silva è il centravanti del Bruges che Lotito vorrebbe portare a Roma.

Si stringe per il centravanti del Bruges: quest’anno ha vinto lo scudetto ed è stato eletto miglior giovane della Jupilier League.

Chi è Wesley?

È un gigante alto 1.91cm, grande fisicità ma allo stesso tempo abbina un’ottima tecnica. Sa finalizzare e proteggere bene la palla. È uno dei pochi in circolazione che occupa bene lo spazio e far salire la squadra.

Quest’anno ha segnato 11 gol in 38 presenze di campionato (compresi i playoff). È ancora giovane ma vanta presenze in Champions League proprio con il Bruges

Igli Tare e il Belgio.

Dopo gli acquisti di Milinkovic (Genk), Lukaku e Marusic (Oostende), la Lazio vorrebbe pescare di nuovo in Belgio, individuando in Wesley il vice Immobile.

L’operazione.

La valutazione del centravanti è tra i 5 e i 7 milioni di euro, potendo salire anche fino a 12 milioni di euro. La Lazio spera di chiudere prima possibile in maniera da garantire a Inzaghi una seconda scelta dopo Immobile che possa garantire una decina di reti, obiettivo che Caicedo non è riuscito a centrare.

Caicedo dopo il gol divorato a tu per tu davanti a Cordaz a Crotone, non è visto ben volentieri da Igli Tare. Il gol divorato avrebbe permesso alla Lazio di qualificarsi per la Champions League.

Dal Belgio si parla di una Lazio che ancora non ha intavolato una trattativa ma è in costante contatto con l’agente del brasiliano.

Fondatore del Magazine sportivo “IL CALCIO 24 ORE”  laureato in scienze motorie all’università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: