Fantacalcio: Giocatore da seguire.

In questo articolo la nostra attenzione come redazione ricade su un profilo che fantagazzetta valuta 5 fantamilioni.

Il suo nome è Leo Stulac. È un regista di centrocampo, in possesso di una buona tecnica di base ed un’eccellente visione di gioco; inoltre possiede un buon tiro dalla lunga distanza, ed è molto abile nei calci piazzati.

Il 15 luglio 2016 viene acquistato dal Venezia dove firma un contratto biennale. Segna la sua prima rete in Serie B con i lagunari il 24 ottobre 2017, nella partita persa 2-1 in trasferta contro il Cittadella dove realizza su calcio di punizione, la rete del provvisorio 1-1. Il 5 maggio 2018 segna la rete (decisiva) nella partita interna vinta per 2-1 contro il Foggia.

La sua esperienza in Veneto con la maglia dei lagunari è contornata da 38 presenze e 8 reti, il Parma gli ha affidato le chiavi del centrocampo. Le speranza ricadono nella sua buona visione di gioco per far girare a mille gli emiliani ma anche sul bottino di reti che potrebbe portare in cascina.

Lo consigliamo come giocatore da panchina ma per chi volesse darli maggiore fiducia anche come titolare.

Ecco un suo video della passata stagione a Venezia.

Fondatore del Magazine sportivo “IL CALCIO 24 ORE”  laureato in scienze motorie all’università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Rispondi

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: