I FANTACONSIGLI DELLA 10 GIORNATA

I big match regaleranno bonus?

ATALANTA – PARMA: nei bergamaschi dopo un periodo costellato da infortuni è tornato in grande stile Ilicic autore di una tripletta nella passata giornata, difficile farne a meno. Nei ducali occhio a Ceravolo che potrebbe giocare al posto del claudicante Inglese.

EMPOLI – JUVENTUS: toscani che cercano l’impresa contro la capolista, Di Lorenzo potrebbe essere un uomo da prendere in considerazione. Bianconeri che cambieranno qualche pedina, Bernadeschi si candida per una maglia da titolare.

TORINO – FIORENTINA: granata che vogliono ritrovare la vittoria, Berenguer si è meritato sul campo la titolarità. Viola sempre pericolosi in trasferta, Benassi partirà dal primo minuto.

SASSUOLO – BOLOGNA: neroverdi che sono tra le rivelazioni di questo inizio di campionato, Rogerio è una piacevole sorpresa. Felsinei che cercano punti importanti in trasferta, Nagy agirà da regista.

CAGLIARI – CHIEVO: sardi rinfrancati dal pareggio esterno sul campo di Firenze, il neo papà Pavoletti ha voglia di ripetersi. Ventura ci riprova dopo il pessimo esordio, si affiderà a Rigoni sulla linea di centrocampo.

GENOA – UDINESE: liguri che sono stati i primi a fermare la corazzata Juventus, Kouamè garantisce assist in maniera costante. Friulani che non navigano in una posizione tranquilla di classifica, Pussetto agirà nel tridente offensivo.

SPAL – FROSINONE: ferraresi reduci dal colpaccio dell’olimpico, Lazzari oramai è una certezza. Ciociari che sembrano in ripresa, Ciano è sempre l’uomo più pericoloso.

MILAN – SAMPDORIA: rossoneri in crisi dopo il ko nel derby e in europa, Cutrone potrebbe ssere lanciato dal primo minuto. Doriani che cercano punti per consolidare la classifica, Ekdal a San Siro si esalta.

NAPOLI – ROMA: big match al San Paolo tra due squadre reduci da ottime prestazioni europee. Sarà la sfida anche tra due giovani promesse, Zielinsky e Pellegrini.

LAZIO – INTER: sfida importantissima quella dell’Olimpico tra terza e quarta in classifica, sfida trai grandi bombe Immobile e Icardi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: