ILFANTA24ORE: ANALISI 12 GIORNATA

Immobile più Insigne regalano la doppietta a Juventibus

Rimangono a secco Cr7 e Higuain, Icardi non gioca mentre Ciro Immobile e Insigne dispensano bonus a quantità e fanno gioire tanti fantallenatori. Nella nostra lega la classifica si accorcia, questo sarà sinonimo di grande spettacolo nelle prossime giornate. Allacciate le cinture il nostro fanta è pronto al decollo. Ora vediamo nel dettaglio i risultati principali delle tre competizioni.

COPPA CAMPIONI

Nel girone A le 2 capoliste Sporting Tiggiano e 50 carte continuano la loro marcia, in chiave paly off importante vittoria di Olimpic Cernusco di Francesco Vitale che vince la sua sfida contro CiccioColonnese e si porta terzo in classifica.

Nel girone B Vai come il Vento è in fuga solitaria, infatti nelle zone alte solo Real Pipita di Riccardo Alfarano tiene il passo andando a vincere fuori casa contro ASD Centese.

Nel girone C ilcalcio24ore vince in extremis grazie al gol di Romagnoli lo scontro al vertice contro Psv Endovena, risale anche più affamati che mai di Francesco Accettura che vince l’altro big match contro Galacticos.

Nel girone D Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni approfitta del ko di Cp Italia e lo appaia in testa alla classifica, bel match vinto da Totino di Carmine contro PescheriaDaniele.

Con questa 11 giornata termina il girone d’andata nei 4 gironi. Dalla prossima giornata comincia subito il girone di ritorno con match a campi invertiti.

Serie A – Pescheria da Daniele

50 carte rimane in testa alla classifica, non demorde Attila e Tempesta di Claudio Magistri che vince un’importante sfida contro Tricase, Sporting Tiggiano di Andrea Arertano con la vittoria su Vultur si piazza al 5 posto in piena lotta play off.

Premier League – Legea Tricase

Frenano le prime due, infatti Dinamo Zagabria è fermata sul pareggio da DL8 Team, mentre Borussia Dortmund è addirittura sconfitta in casa da Specchia di Romeo Panzera, ne approfittano per accorciare la classifica la nostra redazione ilcalcio24ore.it e Juventibus vittoriose nei loro scontri di giornata.

Classifica generale

Le prime 5 ottengono punteggi relativamente bassi, ecco allora che dietro le inseguitrici si rifanno sotto, ci riferiamo in particolar modo a Vai come il vento di Mario Ferrara, a 50 carte di Davide Turco e ai nostri 2 amici baresi Francesco Accettura con la sua più affamati che mai e Pasquale De Serio con i suoi Drughi bianconeri che ora occupano rispettivamente l’8 e il 9 posto in classifica. Ma il premio per il miglior punteggio di giornata va a Carlo Villano fantallenatore di Juventibus che con 88 punti si aggiudica il premio settimanale.

Omaggio al vincitore di giornata

Per Carlo Villano si tratta del bis, infatti si era aggiudicato anche la seconda giornata e aveva ricevuto in premio la nostra maglietta. Con questa nuova vittoria eravamo pronti ad omaggiarlo nuovamente, ma noi della redazione gli abbiamo proposto un gesto simbolico che lui ha accettato con entusiasmo. Da un pò di tempo c’è un nostro fan speciale che segue assiduamente il nostro sito e le vicende della nostra lega, si tratta di un ragazzo che soffre da piccolo di una malattia che gli impedisce di muoversi autonomamente. Abbiamo quindi proposto a Carlo di regalare la maglietta vinta, questo gesto è stato un modo per far sentire vincitore di tappa anche questo nostro amico. Da oggi Carlo non sarà più solo a guidare la sua Juventibus, ma avrà un viceallenatore speciale. Grazie ancora Carlo.

 

 

 

 

 

 

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: