IL FANTA24ORE: ANALISI 12 GIORNATA

De Paul e Higuain tradiscono. Szceczny prende 10

Ogni fantallenatore nella creazione delle propria rosa spesso studia attentamente anche i rigoristi di ogno squadra con la speranza che possono regalare preziosi bonus. Però quando si viene a sapere che è stato fischiato un penalty per la squadra in cui gioca il tuo calciatore e lui si presenta dal dischetto, un brivido lungo la schiena percorre ogni fantallenatore perché passare da un 7 in pagella più 3 punti di bonus ad un 4 con 3 punti di malus è un attimo. Per conferma chiedete a chi ha schierato De Paul o Higuain nella scorsa giornata o chi aveva contro Szceczny. E’ il bello di questo gioco che in giornate come la scorsa sa essere anche molto crudele. Ma ora vediamo nel dettaglio i risultati principali delle tre competizioni.

COPPA CAMPIONI

Nel girone A Sporting Tiggiano di Andrea Aretano rimane solo in testa alla classifica complice la debacle di 50 carte di Davide Turco che viene sconfitta da Anonima Calabrosicula di Giuseppe Agliara. Successi prezioso anche di Tricase di Massimiliano Nicolardi e di Juventibus di Carlo Villano che al momento sarebbero qualificati per le fasi finali.

Nel girone B vai come il vento di Mario Ferrara prende il largo, infatti dietro di lui Rumboys Tricase di Daniele Musio è fermato sul pareggio da CrJ di Pasquale Barreca.  Sporting Civitanova di Paolo e RealPipita di Riccardo Alfarano con i rispettivi successi consolidano la zona play off.

Nel girone C Psv Endovenda di Valerio De Santis vince il big match contro la nostra redazione e si riporta vicino alla vetta, dietro di lui è bagarre con ben 4 squadre appaiate al terzo posto. Ma occhio anche a Tricasefidesnostra di Francesco Nuzzo che con il successo rotondo su Caivateam si porta a sole 2 lunghezze dalla zona ply off.

Nel girone D Cp Italia di Andrea Alessio consolida la prima posizione vincendo un’importante sfida contro Drughi bianconeri. Successo preziosismo anche di frantoioipogeo di Carlo Vincenti che vince contro Borussia Dortmund e conquista al momento la zona play off.

Serie A – Pescheria da Daniele

In questa competizione abbiamo una nuova capolista, infatti 50 carte vine sconfitta nello scontro di alta classifica da Cp Italia, ne approfitta Attila e Tempesta di Claudio Magistri che con il successo rotondo su Vultur si porta solitsrio in testa alla classifica.

Premier League – Legea Tricase

Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni nonostante viene fermato sul pareggio mantiene la vetta, si avvicina il team della nostra redazione ilcalcio24ore.it vincitore in maniera sofferta su ADS Centese. Mentre in chiave paly off bellissima sfida vinta da DL8 Team di Dario Licchetta che ha la meglio su Juventibus.

Classifica generale

In testa alla classifica il rigore sbagliato da Higuain condiziona il punteggio dei primi, ad eccezione di Dl8 Team di Dario Licchetta che non solo lascia il pipita in panchina ma schiera addirittura Mandzukic al suo posto, mossa che gli permette di recuperare preziosi punti sulle altre avversarie e di accorciare la distanza dal primo posto occupato sempre da Psv Endovena di Valerio De Santis. Ma il miglior punteggio di giornata viene realizzato da Attila e Tempesta di Claudio Magistri che con 83.5 sbaraglia la concorrenza.

Intervista al vincitore di giornata

Abbiamo contattato Claudio che ci ha rilasciato una breve intervista che vi riportiamo. Lui è nato e risiede a Roma nella zona denominata Monte Sacro. Su questo monte si narra che nell’antichità i sacerdoti osservassero i voli degli uccelli per poter poi interpretare la volontà degli dei. Chissà se anche Claudio farà una capatina sul monte per far spiccare definitivamente il volo al suo team. Appunto il suo team, Attila e Tempesta, nome che ci ha da subito incuriosito. Il  motivo è semplice e nello stesso tempo tenero, infatti sono i nomignoli con cui Claudio chiama i suoi “dolci bambini” che non perdono occasione per ravvivare con la loro vivacità le mure domestiche. Ed è stato solo questione di qualche mese che al nome non venisse aggiunto anche quello di Terremoto, infatti è da poco diventato papà per la terza volta. Da laziale convinto nella sua rosa sono presenti Milinkovic Savic ed Immobile ma il suo giocatore simbolo è Cr7 che si sta rivelando il vero crac del campionato. Riguardo al gioco nonostante Fantagazzetta ogni tanto lo fa disperare per dei voti messi un pò in maniera discutibile, apprezza molto gli articoli che sul nostro sito vengono pubblicati riguardo il fantacalcio. Ne siamo lieti e siamo felici di potertene dedicare uno. Ancora complimenti,

 

 

 

 

 

Fondatore del magazine sportivo ilcalcio24ore.it

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: