IL FANTA24ORE: ANALISI 13 GIORNATA

Il solito CR7, De Paul e Hateboer ci hanno preso gusto

Va in archivio anche la 13 giornata di campionato con piacevoli conferme e il ritorno al gol di un giocatore che in diversi schieravano. Tra le conferme c’è Cr7 che ormai si può dire con certezza che valeva il prezzo del suo cartellino fantacalcistico. Ma chi sorprende considerando anche il basso costo iniziale sono De Paul e Hotboer, quindi vanno fatti i complimenti a che ci ha subito creduto o a coloro che li hanno acquistati nel primo mercato di riparazione. Citazione a parte per Piatek, nella prima fase della nostra lega nessun fantallentore l’aveva a acquistato, lui in cambio segnava a ripetizione, poi dopo il mercato parecchi nostri amici l ‘anno preso, ma lui puntualmente come accade spesso in queste situazioni non ne voleva più sapere di timbrare il cartellino, ma nel derby è ritornato al gol su rigore per la felicità di tanti. Ma ora vediamo nel dettaglio i risultati principali delle tre competizioni.

Coppa Campioni

Nel girone A Sporting Tiggiano di Andrea Aretano vince lo scontro al vertice contro Tricase e consolida la testa della classifica, anche 50 carte di Davite Turco vince agevolmente il suo scontro contro Tutino e si stacca dal resto del gruppo. In chiave paly off importante vittoria di Anonima calabrosicula di Giuseppe Agliara che vince sul difficile campo di Juventibus

Nel girone B Vai come il Vento di Mario Ferrara prende il largo e salvo clamorosi ribaltoni sembra già sicuro di un posto tra le migliori 16. Preziosa vittoria anche di Rumboys di Daniele Musio che consolida il 2 posto solitario.Infine partita molto spettacolare quella disputata tra Sporting Civitanova di Paolo e S.C.orreggio di Luca Rubino terminata con il punteggio di 3 a 3.

Nel girone c era la giornata dove si scontravano le prime 4. Entrambe le partite sono terminate in pareggio, ecco allora che MiTeamQlo di Giorgio Circhetta vincendo un match spettacolare contro Galacticos per 4 a 3 si porta 3 in classifica in piena lotta play off.

Nel girone D Cp Italia di Andrea Alessio detta legge e si conferma in testa, belle vittorie di Totino di Carmine e di Drughi bianconeri di Pasquale de Serio a testimonianza del grande equilibrio che regna in questo girone.

 

Premier League – Legea Tricase

In questa competizione giochi ancora apertissimi con diverse squadre in lotta per il 5 posto che permette di qualificarsi ai play off. Da sottolineare la bella vittoria in trasferta di S.C.Oreggio di Luca Rubino sul campo di Juventibus.

 

Serie A – Pescheria Daniele

Anche in questa competizione regna l’equilibrio. Pensate che tra il primo posto occupato da Attila e Tempesta di Claudio Magistri e il 6 posto occupato a Vai come il Vento di Mario Ferrara ci sono solo 4 punti di distacco. Tra i risultati di giornata sottolineiamo la vittoria schiacciante di 50 carte di Davide Turco su Ciavateam.

 

Classifica Generale

Poco cambia in vetta con Psv Endovena di Valerio De Santis che mantiene la leadership ma si deve guardare le spalle da Dl8 Team di Dario Licchetta che gli rosicchia 1,5. Ma il vincitore di giornata è MiTeamQlo di Giorgio Circhetta che con un ottimo 82.5 si aggiudica il premio di giornata. Abbiamo raggiunto Giorgio telefonicamente durante una sua pausa lavorativa e gentilmente ci ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni.

L’intervista al vincitore

Appena abbiamo chiamato Giorgio subito ci ha tenuto a precisare che tutti i concorrenti hanno i conti in ordine, questo perché lui lavora a Milano presso una società che si occupa di riscossione tributi. Chiaramente era un modo simpatico per presentarsi che abbiamo apprezzato molto. Ma lui non è milanese, anzi il suo progetto è quello di ritornare a lavora vicino al suo paese d’origine che è Ortelle, piccola cittadina in provincia di Lecce. Particolarità di questo paese è la sua caratteristica fiera regionale caratterizzata dalla vendita di ottima carne di maiale ma anche occasione per gli imprenditori agricoli per visitare gli espositori ricchi ogni anno delle novità del settore. A testimonianza del suo attaccamento al territorio vi è anche la scelta della sua squadra del cuore, il Lecce, che si augura possa già da quest’anno risalire in serie A. Riguardo al nome della sua squadra, MiTeamQlo, è stato scelto perché era il nome della squadra di calcetto in cui giocava insieme ai suoi amici con cui partecipava ai tornei locali. Giocatore simbolo della sua rosa è Cragno. Un portiere in cui lui intravede un futuro radioso. Riguardo la nostra lega è rimasto piacevolmente colpito dalla grande partecipazione che c’è stata e gli piace molto la formula che abbiamo adottato per le competizioni Serie A e Premier con play off che si effettueranno all’interno di ogni competizione e finalissima tra le rispettive vincenti.

 

 

 

 

 

 

 

Fondatore del magazine sportivo ilcalcio24ore.it

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: