IL FANTA24ORE: ANALISI 14 GIORNATA

Kurtic e Krunic: una doppia K dai bonus pesanti

Quando quest’estate i nostri amici studiavano i vari top da acquistare, in pochi hanno scommesso su 2 giocatori, certamente poco appariscenti ma che in questo inizio di stagione stanno regalando ai pochi fantallenatori che ci hanno scommesso preziosi bonus. Parliamo di Kurtic e Krunic. Entrambi assegno nella sfida Spal – Empoli, il primo autore di una doppietta, il secondo di un gol e un assist. Occhio, quindi, alla doppia K, nel mercato di riparazione di Gennaio qualcuno siamo certi che ne terrà conto. Ma ora vediamo i risultati principali delle tre competizioni.

Coppa Campioni

Nel girone A cade la capolista Sporting Tiggiano sotto gli ottimi colpi di CastelverdeP.T 18 di Ipazzio Prontera, tra le inseguitrici ne approfitta anonima calabrisicula di Giuseppe Agliara che vincendo la propria sfida contro fabritaly accorcia la classifica.

Nel girone B la capolista Vai come il vento di Mario Ferrara vince in maniera risicata la propria sfida, mentre nel big match del girone Juventus di Carlo Villano ha la meglio su Sporting Civitanova e si riporta in zona play off.

Nel girone C le due squadre di testa, ilcalcio24ore.it e Psv Endovena vengono fermate sul pari, si rilancia Galcticos di De Iaco Alessandro che con la vittoria su Tricasefidesnostra si riporta ad un solo punto dalla zona play off.

Nel girone D sfida molto spettacolare tra la prima Cp Italia di Andrea Alessio  e Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni, vince quest’ultimo che con questo successo raggiunge il primo posto.

Serie A – Pescheria da Daniele

In questa competizione vincono tutte le squadre di testa tranne 50 carte che viene fermata sul pareggio da Ginometto di Sergio Gorgoni, ne approfitta Fc Gnommareddhri di Francesco Chiarello che vincendo la propria sfida contro Tricasefidesnostra si riporta in orbita play off.

Premier League – Legea Tricase

In questa competizione le prime 2 Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni e Borussia Dortmund di Carlo Forte fanno la voce grossa vincendo con ampio margine le rispettive sfide. Da segnalare la vittoria a sorpresa del fanalino di coda Santo Fortunato calcio di Daniele De Pierri che ha la meglio su Pipita2016.

Classifica generale

Continua il testa a testa tra Psv Endovena di Valerio De Santis e Dl8 Team di Dario Licchetta, questa volta è la capolista ad allungare leggermente, ma siamo certi che oltre a questi 2 contendenti anche altre squadre siano ancora in grado di lottare per il vertice. Il campionato è ancora lunghissimo. Tra queste squadre c’è certamente Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni che ottiene per la terza volta il punteggio più alto di giornata, ma stavolta in coabitazione con CastelverdeP.T 18 di Ippazio Prontera. Ed è proprio a quest’ultimo che abbiamo rivolto le nostre attenzioni nella nostra consueta intervista che vi proponiamo.

L’intervista al vincitore di giornata

Abbiamo raggiunto Ippazio in una sua breve pausa di lavoro, lui è nato a Specchia in provincia di Lecce ma da moltissimi anni vive e lavora a Castelverde in provincia di Cremona. Ci tiene a sottolineare che si trova bene in questo piccolo paese ma la nebbia che scende in ogni periodo dell’anno spesso diventa difficile da sopportare soprattutto rispetto alle sue origini salentine. E’ un grande tifoso juventino ed un estimatore di Leonardo Bonucci che è anche il giocatore simbolo della sua CastelverdeP.T. 18. Il nome della squadra è un omaggio al paese attuale di residenza ma anche al suo piccolo bimbo nato questa estate. E’ un appassionato del fantacalcio, tanto è vero che partecipa anche a quello organizzato dai colleghi di lavoro, riguardo la nostra lega apprezza la serietà e la professionalità dell’organizzazione. Grati. Ringraziamo.

 

 

 

 

Fondatore del magazine sportivo ilcalcio24ore.it

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: