Pronostico Juventus Inter Serie A 7 dicembre

Pronostico Juventus-Inter Serie A 7 Dicembre

La Juventus non perde una partita casalinga contro l’Inter in Serie A da novembre 2012 perdendo una sola partita in campionato da ottobre 2017 — numeri che spiegano le difficoltà che probabilmente l’Inter avrà in questo 198esimo match contro i bianconeri.

Mister Allegri

La squadra di Allegri ha una media di 2,21 gol a partita in questa stagione, mentre subisce solo 0,57 gol a partita. Solo una volta i Campioni d’Italia in carica hanno segnato meno di due gol mentre solo una squadra ha segnato più di un gol contro di loro in campionato. I bianconeri per tre volte consecutive hanno mantenuto la propria porta inviolata, sette in totale in questa stagione.

L’Inter ha perso solo una delle ultime dieci partite in campionato (8 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitte), anche se ha perso cinque punti nelle ultime tre partite (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta). I nerazzurri si stanno comportando bene finora in questa stagione, lo si può dedurre dal fatto che hanno il terzo miglior attacco (27 gol) e la seconda miglior difesa (12 gol subiti).

L’Inter non vince in trasferta da due partite (1 pareggio, 1 sconfitte), avendo subito sei gol (sconfitta 4-1 a Bergamo con l’Atalanta e pareggio 2-2 all’Olimpico contro la Roma) che rappresentano il 75% dei gol totali subiti lontano da San Siro in questa stagione. Anche a Torino contro i bianconeri, i nerazzurri non ha subito gol in uno solo degli ultimi dieci scontri diretti giocati nel capoluogo piemontese, mentre in cinque di quelle dieci partite i nerazzurri non sono riusciti a segnare.

Luciano Spalletti

Il Pronostico

Un match in cui i migliori bookmaker propongono la vittoria della Juventus a 1.55 e non sarebbe male giocare questo risultato considerato i numeri interni dei bianconeri. La squadra di Allegri è favorita alla vittoria finale per tanti motivi. Fattore campo e fattore Ronaldo crediamo che siano due componenti alla quale nessuna squadra del nostro campionato possa fare niente. Attenzione però… L’inter di Spalletti ha dimostrato in questo inizio di stagione di aver maturato una certa personalità, sicuramente da migliorare ma pericolosa. Per questo motivo una bella giocata che andremo a fare focalizzerà la nostra puntata sul pareggio a fine primo tempo oppure per gli amanti del grande rischio X finale quotato a 4.00. 

Consigliamo a tutti voi di giocare con intelligenza sfruttando al massimo i bonus benvenuto messi a disposizione dai migliori bookmaker sul web. 

I migliori bonus benvenuto del momento

Per Natale divertiti con TitanBet Casinò, Live e Poker. Per i nuovi utenti fino a 1020€ di Bonus Benvenuto con un primo deposito da 25€.

 

Fondatore del Magazine sportivo “IL CALCIO 24 ORE”  laureato in scienze motorie all’università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: