Il presidente dell'Inter Steven Zhang alla sua prima di Champions

Champions League: Inter, venti milioni di motivi per crederci.

E’ necessario vincere con il Psv per aumentare le chance di passaggio turno, ma è altrettanto vero che il Tottenham non deve vincere a Barcellona.

L’Inter è responsabile del suo destino. Contro il Psv è obbligatorio vincere per aumentare notevolmente le possibilità di passare il turno ed approdare agli ottavi di Champions dopo sei anni dall’ultima volta. Certamente è necessario fare risultato contro gli olandesi ma è altrettanto certo che il Barcellona faccia il proprio dovere contro gli inglesi del Tottenham. Paradossalmente una vittoria dei nerazzurri non sarebbe sufficiente se gli inglesi dovessero fare risultato pieno in terra iberica.

La probabile formazione di Luciano Spalletti

Luciano Spalletti

L’undici iniziale dovrebbe essere quello che secondo Spalletti garantirà maggiori sicurezze. Contro la Juventus in campionato sono stati tenuti a riposo gente come Vecino, De Vrji, D’Ambrosio con Naingoolan in tribuna per ragioni fisiche. Prendendo spunto da questo mini turnover crediamo fortemente che la formazione sia la seguente: Handanovic, D’Ambrosio-Skriniar-De Vrji-Asamoah, Vecino-Brozovic-Borja Valero, Perisic-Icardi-Politano. 

La scelta di Borja Valero

A sostituire Naingoolan probabilmente sarà lo spagnolo Borja Valero l’unico a poter rimpiazzare il ninja. Certamente ci sarà meno vigore fisico sulla trequarti ma tanta tecnica e palleggio che crearono molteplici problemi alla squadra olandese durante il match di andata. Lo spagnolo sostituì proprio il belga uscito per infortunio.

Borja Valero – Inter

Venti milioni di motivi per crederci.

Passare il turno per la società nerazzurra significherebbe incassare 20 milioni di euro, cifra che permetterebbe di gestire in maniera più tranquilla il mercato estivo. Nel caso in cui questo denaro dovesse venire meno, la dirigenza milanese si vedrà costretta a cedere uno dei suoi talenti in rosa; indiziato principale Icardi.

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Ricevi i nostri pronostici e i mitici fantaconsigli del nostro esperto Mino De Iaco.

Iscrivendoti alla nostra newsletter avrai la possibilità di ricevere in tempo utile tutti i nostri consigli in fatto di pronostici e fantacalcio. Non perderti questa possibilità!!!

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

IL CALCIO 24 ORE will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: