IL FANTA24ORE: ANALISI 16 GIORNATA

 grandi bomber: croce e delizia dei nostri fantallenatori

Va in archivio anche la 16 giornata che ha visto grandi protagonisti i bomber. Da una parte i soliti Cr7, Icardi e Piatek si confermano implacabili a timbrare il cartellino, rimane invece per una volta a secco Ciro Immobile impegnato nella difficile trasferta di Bergamo, ma quello a deludere di più è Gonzalo Higuain che ormai non timbra il cartellino da ben 2 mesi. Ma ora vediamo nel dettaglio i risultati principali delle tre competizioni.

Coppa Campioni

Nel girone A Sporting Tiggiano di Andrea Aretano con l’ennesimo successo mette una serie ipoteca sul passaggio del turno, successo importante anche per 50 carte di Davide Turco che sconfiggendo CiccioColonnese stacca leggermente le avversari dirette nella lotta per i primi 4 posti.

Nel girone B è quasi tempo del primo verdetto, infatti Vai come il vento di Mario Ferrara vince la sfida di alta classifica contro Rumboys Tricase e mette tra se e il 5 posto ben 14 punti, considerato che mancano solo 6 giornate al termine della fase a gironi, si può tranquillamente iniziare a festeggiare. Occhio poi alla entusiasmante rimonta di Unbroken di Carmine Iannuzzi che con l’ennesima vittoria, stavolta ai danni di juventus si porta solitario al terzo posto.

Nel girone C vincono entrambe le capoliste, Ilcalcio24ore.it e MIteamqlo di Giorgio Circhetta, ma dietro non molla la presa Galacticos di De Iaco Alesssandro che vince contro Fepepale e rimane ad un solo punto dalla vetta.

Nel girone D Cp Italia di Andre Alessio si porta in testa solitario alla classifica perché approfitta del pareggio spettacolare tra Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni e Borussia Dortmiund di Carlo Forte. Sottolineiamo poi la vittoria importantissima di frantoioipogeo di Carlo Vincenti che ha la meglio su Drughi bianconeri e lo distanzia nella lotta per i play off.

Serie A – Pescheria Daniele

Competizione equilibratissima questa, pensate che tra il primo posto occupato da 50carte di Davide Turco e il 7 posto occupato da Galacticos di Alessandro De Iaco vi sono solo 4 punti. A 7 giornate dal termine tutto può ancora accadere, non sono esclusi clamorosi ribaltoni o piacevoli conferme.

Premier League – Legea Tricase

In questa competizione invece le prime 5 hanno preso un piccolo ma significativo vantaggio rispetto al resto del gruppo, infatti tra il 5 posto occupato da Borussia Dortmund di Carlo Forte e il 6 posto di Totino Fc di Carmine vi sono 5 punti di distacco. Ma guai a cantare vittoria, in una torneo come questo, a scontri diretti, le sorprese sono dietro l’angolo, non possiamo escludere qualche colpo di scena.

Classifica generale e vincitore di giornata

Questa settimana non vi sarà la consueta intervista al vincitore di giornata: il motivo è semplice. Infatti siamo di fronte ad una doppietta, infatti con il punteggio di 79.5 Psv Endovena di Valerio De Santis si ripete dopo che aveva già vinto la 4 giornata. Ma questo successo permette a Valerio di festeggiare 2 volte, infatti riscavalca Dl8 Team di Dario Licchetta in testa alla classifica e lo distanzia di 6 lunghezze. Siamo certi che sarà una sfida lunga e avvincente tra questi 2 team senza escludere dalla lotta Sporting Tiggiano di Andrea Aretano che nelle ultime 5 giornate è la squadra con la media punti più alta. Ma anche altre team che attualmente sembrano più staccate con le finestre di mercato ancora a disposizione possono ambire a lottare per i vertici della classifica.

 

 

 

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: