I FANTACONSIGLI DELLA 17^ GIORNATA

Tutte le 10 partite nella stessa giorno!

LAZIO – CAGLIARI (ore 12:30) la squadra di Inzaghi è in crisi di risultati, pronto un cambio di modulo, con Luis Alberto che partirà titolare. Tra i sardi ancora assente il bomber Pavoletti, Barella potrebbe agire da trequartista.

EMPOLI – SAMP (ore 15:00) toscani che vengono dalla sconfitta nel derby contro la Fiorentina, Krunic è squalificato, a centrocampo quindi potrebbe ritrovare una maglia da titolare Zajc. Blucerchiati invece che navigano in zona europa, Praet è reduce da un’ottima performance.

GENOA – ATALANTA (ore 15:00) liguri che si sono sentiti defraudati nell’ultima trasferta dell’Olimpico, Criscito  rientrerà dalla squalifica. Bergamaschi che sognano un posto tra le prime 4, il loro attaccante Zapata è tra gli uomini più in forma del campionato.

MILAN – FIORENTINA: (ore 15:00) rossoneri decimati a centrocampo dalle squalifiche, Romagnoli l’uomo di maggior affidamento. Toscani rinfrancati dalla vittoria nel derby, Simeone sembra essersi sbloccato.

NAPOLI – SPAL: (ore 15:00) partenopei che potrebbero adottare un leggero turnover, Hamisik ritroverà il posto da titolare. Ferraresi che cercheranno di non sfigurare, Lazzari sulla fascia sa sempre rendersi pericoloso.

SASSUOLO – TORINO (ore 15:00) partita interessante quella del Mapei Stadium, Berardi sembra aver imboccato la strada giusta, sulla sponda granata Baselli è il centrocampista più pericoloso.

UDINESE – FROSINONE (ore 15:00) partita delicata di bassa classifica quella che si giocherà in Friuli, Stryger Larsen può essere preso in considerazione, tra i ciociari Ciano è l’uomo guida.

CHIEVO – INTER (ore 18:00) veneti che continuano a collezionare pareggi, Sorrentino in queste partite tende ad esaltarsi. Tra i nerazzurri Perisic cerca un gol che ormai manca da troppo tempo.

PARMA – BOLOGNA: (ore 18:00) derby della via Emilia quello che si gioca al Tardini, tra i ducali Scozzarella sarà ancora il regista, sull’altra sponda occhio alle incursioni di Mattiello.

JUVENTUS – ROMA: (ore 20:30) sfida sempre affascinate tra queste 2 squadre anche se divise da molti punti in classifica, tra i bianconeri Pjanic sta diventando imprescindibile, mentre tra i giallorossi Florenzi potrebbe essere schierato in posizione più avanzata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: