Pronostico Frosinone Milan Serie A 26 dicembre

Pronostico Frosinone-Milan Serie A 26 Dicembre

Due squadre con obiettivi molto diversi con il Frosinone che lotta per la salvezza e il Milan che ambisce a raggiungere le prime quattro posizioni.

Mister Gattuso

Non c’è modo di nascondere i problemi del Frosinone in questa stagione, dato che la neopromossa ciociara ha vinto solo una partita su 17 in Serie A finora (1 vittoria, 6 pareggi, 10 sconfitte). Inoltre, ha ottenuto solo due punti sugli ultimi 15 possibili (2 pareggi, 3 sconfitte). Giocare in casa non aiuta il Frosinone; la squadra deve infatti ancora riuscire a vincere (4 pareggi, 4 sconfitte) e attualmente ha il peggior attacco casalingo del campionato (6 gol segnati) e la seconda peggior difesa (16 gol subiti in casa).

Nel frattempo, il Milan è a solo un punto dalla Lazio al quarto posto, le recenti prestazioni dei rossoneri saranno motivo di preoccupazione, considerando che la squadra ha vinto solo una delle ultime cinque partite in campionato (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitte). In trasferta, gli uomini di Gennaro Gattuso non hanno avuto molta costanza, anche se hanno perso solo due delle otto trasferte in questa stagione (2 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte). Il Milan è comunque riuscito a non subire gol in due delle ultime tre trasferte, il che dovrebbe dare un po’ di fiducia.

Il Pronostico

Tranquillo X2
Sudato 2+Goal
Agitato X

I migliori bonus benvenuto sul web da sfruttare.

Per Natale divertiti con TitanBet Casinò, Live e Poker. Per i nuovi utenti fino a 1020€ di Bonus Benvenuto con un primo deposito da 25€.

 

 

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: