Pronostico Spal Udinese Serie a 26 dicembre

Pronostico Spal-Udinese Serie A 26 Dicembre

Entrambe le squadre hanno un disperato bisogno di vincere. I padroni di casa stanno cercando di interrompere una sequenza di otto partite senza vittorie; un’ulteriore preoccupazione per l’allenatore Leonardo Semplici sarà il fatto che la sua squadra abbia subito almeno due gol in cinque delle ultime sei partite.

Mister Semplici – Spal

La SPAL aveva visto una sequenza incoraggiante di tre pareggi consecutivi subendo poi la nona sconfitta a Napoli nell’ultima trasferta in A (1-0). Se i padroni di casa non riuscissero a vincere questa partita, sarà la prima volta nella storia del club che la SPAL non vince da sette partite casalinghe consecutive in A.

Da parte sua, l’Udinese non ha vinto nelle ultime cinque trasferte (2 pareggi, 3 sconfitte), ed ha visto la sconfitta serrata per 1-0 contro l’Inter nell’ultima trasferta. Questo ha portato ad un record in campionato di quattro sconfitte fuori dal proprio stadio con un margine di un gol per l’Udinese in questa stagione.

Gran parte di ciò è dovuto al fatto che l’Udinese non è riuscita a prendere l’iniziativa prima della fine dei primi tempi in ciascuna delle sue otto trasferte (record a fine primi tempi di: 5 pareggi, 3 sconfitte). Peggio ancora, l’Udinese non ha vinto contro i padroni di casa nei due scontri precedenti nella massima serie ma entrambe le squadre sono riuscite a segnare in quelle partite.

Il Pronostico

Tranquillo 1X
Sudato Goal
Agitato Goal+Under 3.5

I migliori bonus benvenuto sul web da sfruttare.

Per Natale divertiti con TitanBet Casinò, Live e Poker. Per i nuovi utenti fino a 1020€ di Bonus Benvenuto con un primo deposito da 25€.

 

 

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: