IL FANTA24ORE: ANALISI 19° GIORNATA

Ancora Cr7, ma anche Milik fa la voce grossa.

Giro di boa per il campionato di serie A e naturalmente anche per la nostra lega. In tutte le competizioni i giochi sono ancora aperti e siamo anche alla vigilia di una finestra di mercato che promette di scombinare ancora di più le carte rendendo il tutto ancora più imprevedibile e spettacolare. Ma ora vediamo i risultati principali delle 3 competizioni.

COPPA CAMPIONI

( 3 giornate al termine, passano le prime 4)

Nel girone A finisce in parità lo scontro al vertice tra Sporting Tiggiano di Andrea Aretano e 50carte di Davide Turco. Importanti vittorie in chiave play off di Kiss86 di Stefano Settembre e Tricase di Massimiliano Nicolardi.
Nel gruppo B la capolista Vai come il vento cade sotto i colpi di Unbroken di Carmine Iannuzzi che è sempre più proiettato verso la qualificazione.

Nel gruppo C vittorie importanti per le 3 di testa, ilcalcio24ore, Psv Endovena e Miteamqlo che staccano leggermente Dl8team e Galcticos entrambe sconfitte.

Nel gruppo D c’è il primo verdetto: Cp Italia di Andrea Alessio è matematicamente qualificato alla fase finale

PREMIER LEAGUE – LEGEA TRICASE

( 4 giornate al termine, passano le prime 5)

La capolista Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni vince un match spettacolare contro Borussia Dortmund è ipoteca la qualificazione. Vittoria fondamentale anche per Drughi bianconeri di Pasquale De Sario ai danni di Castelverde.

SERIE A – PESCHERIA DA DANIELE

( 4 giornate al termine, passano le prime 5)

Continuano la loro marcia Attila e Tempesta di Claudio Magistri e 50carte di Davide Turco che vincono le rispettive sfide, successo preziossimo anche per Tricase di Massimiliano Nicolardi che agguanta il terzo posto.

CLASSIFICA GENERALE

DL8 Team di Dario Licchetta mantiena la testa, ma la classifica in alto si accorcia tantissimo. Infatti troviamo ben 3 squadre (Cp Italia, Dinamo Zagabria e Attila e tempesta) appaiate al terzo posto ma a soli 7.5 dalla vetta.
Il punteggio più alto della settimana è però stato realizzato da Crj di Pasquale Barreca che con ben 93 punti si aggiudica il premio settimanale.

L’INTERVISTA AL VINCITORE

Quando abbiamo provato a chiamare Pasquale temevamo di distrurbarloin quanto le domeniche in questo periodo di festa sono spesso occasioni in cui le persone sono impegnate e magari hanno poco tempo da dedicare ad un gioco. Niente di più falso. Infatti Pasquale era si impegnato, ma era alle 9.30 puntuale su un campo di calcio dove si allenava la Ludos Vecchia Miniera squadra che milita nella prima categoria calabra e di cui Pasquale è dirigente. Lui è di Reggio Calabria, città famosa per i bronzi di Riace, ma anche geograficamente attraente in quanto nonostante bagnata da un mare stupendo non è lontana dalle magnifiche montagne dell’Aspromonte.
È tifosissimo della Reggina e simpatizza per il Milan, ma in generale è amante dei giocatori di talento, uno su tutti Cr7 presente nella sua CRJ. Il nome della sua squadra è un omaggio al Centro Reggio Junior in cui lui presta il suo servizio con grande passione e professionalità.
Considera il fantacalcio un modo piacevole pet seguire le partite e apprezzato la serietà con cui la nostra redazione ha organizzato la lega.

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: