EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 01: Giuseppe Marotta general manager of Juventus FC during the Serie A match between Empoli FC and Juventus FC at Stadio Carlo Castellani on November 1, 2014 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inter boom; la dirigenza ci pensa, dalla Juve arriva…

La Juve pensa ad un colpo stile Ronaldo.

Cristiano Ronaldo

Ronaldo è stato da parte della Juventus l’acquisto più oneroso degli ultimi anni. Un’operazione da 400 milioni di euro per provare a vincere in Europa e scalare la classifica degli introiti di marketing.

Agnelli qualche mese fa disse:

Dobbiamo pensare al colpo del secolo più giovane di Ronaldo.

L’unico giocatore che si può associare a questa dichiarazione è il francese Mbappè. L’operazione per la Juventus è fattibile sicuramente; colui che verrebbe sacrificato sarebbe Dybala che frutterebbe alle casse bianconere tra gli 80 e i 100 milioni.

Potenziale acquirente

A pensare ad un suo acquisto è la dirigenza Interista che andrebbe a formare così una delle coppie più forti al mondo ICARDI-DYBALA.

Come espresso da Marotta qualche giorno fa; l’Inter deve puntare a giocatori vincenti attraverso investimenti mirati e che possano da subito essere decisivi. Certamente è bene pensare ai giovani ma il loro acquisto preclude il fatto che debbano crescere con calma senza ansia.

L’arrivo di Mbappè alla Juventus creerebbe un giro vorticoso di punte in giro per l’Europa.

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: