Juventus: Ecco il colpo tanto atteso da oltre 300 milioni di euro

La società torinese pronta a sferrare l’assalto con oltre 300 milioni di euro per un talento francese: Mbappè.

Il bravo direttore sportivo dei bianconeri, Paratici, in accordo con la società e la Fam. Agnelli sta studiando il modo per arrivare al talento del Psg. Come spiegato settimane fa dal presidente, il club bianconero, deve trovarsi preparato a scovare colui che possa prendere le redini del post Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo

La figura che possa rispecchiare tutto ciò è il francese del Psg Mbappè. Il club parigino lo acquistò dal Monacò per 180 milioni di euro facendo percepire al giovane talento la bellezza di 17,5 milioni di euro. Facendo due calcoli è semplice arrivare alla conclusione che un suo possibile acquisto andrà a sfondare il muro dei 300 milioni di euro; manovra economica e finanziaria fattibile per il club bianconero.

Il suo acquisto però richiederebbe da parte della Juventus un sacrificio; il suo nome è Dybala accostato ultimamente all’Inter di Marotta ma sono solo indiscrezioni che probabilmente non hanno nulla di fondato. Certo è che l’argentino sarebbe l’unico in rosa a dare quella liquidità necessaria per l’acquisto del francese. Ci sarebbero anche altri profili da poter lasciare andare; questo però sembra l’unico che permetterebbe l’entrata di un collega avanzato.

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: