COPPA ITALIA:STASERA BOLOGNA-JUVE

Manca poco al fischio di inizio tra Bologna-Juventus,partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La corazzata di Massimiliano Allegri inizia oggi il suo debutto in Coppa Italia,prima gara del 2019,dentro o fuori al Dall’ Ara per continuare a inseguire uno dei primi traguardi che la società torinese ha prefissato.

Allegri:” Da stasera iniza la stagione”

162041335-0cf12649-0c03-482b-a189-4b2b923b3e3d.jpg

Dopo il titolo di campioni di inverno la Juve di CR7 si gioca un mese di grandi partite,partite che possono decidere la stagione,ne è sicuro Allegri e lo ha ribadito ieri in conferenza stampa. Dall’altra parte Inzaghi,tecnico rossoblu si gioca davvero la panchina, ultima vittoria è datata infatti 4 dicembre 2018 (3-0 col Crotone in coppa), da lì in poi sono arrivate 3 sconfitte e 2 pareggi che hanno relegato il club al terzultimo posto in campionato, la Juve dovrà a fare a meno di Mandzukic e Cancelo,il croato è in dubbio anche per la Supercoppa di mercoledi contro il Milan,debutto stagionale per Spinazzola e Kean,giovane attaccante che andrà a formazre il tridente con Dybala e Ronaldo, centrocampo a 3 con Emre Can,Bentancur e i muscoli di Matuidi. Ecco le formazioni:

Bologna (3-5-2): Da Costa; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Mbaye; Destro, Palacio. Allenatore: F. Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Kean, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri

 

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: