I FANTACONSIGLI DELLA 15 GIORNATA

Il derby d’Italia regalerà bonus?

JUVENTUS – INTER: sfida ricchi di significati quella dello juventus stadium. Sarà la prima volta che si sfideranno 2 bomber dal palmares molto diverso, Cr7 contro Icardi.

NAPOLI – FROSINONE: testa-coda dall’esito scontato sembrerebbe, ma il pareggio del Chievo di 2 domeniche fa ancora rumoreggia. Tra i partenopei Milik partirà titolare, tra i ciociari occhio alle incursioni di Zampano.

CAGLIARI  – ROMA: sardi che in casa si esprimo sempre al massimo delle loro possibilità, Srna sulla fascia sa come rendersi pericoloso. Giallorrossi ancora in formazione rimaneggiata, Zaniolo agirà da trequartista.

LAZIO – SAMP: la squadra di Inzaghi non sembra attraversare un periodo brillantissimo, tra i centrocampisti Parolo è quello che offre il rendimento migliore. Tra i blucerchiati sembra aver ritrovato lo smalto migliore il trequartista Ramirez. 

SASSUOLO – FIORENTINA: neroverdi che esprimono sempre un gioco piacevole, Duncan a centrocampo garantisce fisicità. Viola che vogliono ritrovare una vittoria in trasferta che manca da diverso tempo, Veretout ormai è una certezza.

EMPOLI – BOLOGNA: sfida salvezza quella che si giocherà in toscana. Interessantissimo il duello sulla fascia tra i giovani Di Lorenzo e Mattiello.

PARMA – CHIEVO: ducali che cercano i tre punti per consolidare l’ottima classifica, Barilla quando si inserisce in area avversaria è un pericolo costante. Veneti reduci da due pareggi contro Napoli e Lazio vogliono confermarsi, Pellissier ha ancora voglia di stupire.

UDINESE – ATALANTA: sfida interessante quella che si disputerà in Friuli. Gli uomini di Nicola cercheranno i tre punti, Fofana sarà il perno del centrocampo. Tra i bergamaschi Freuler ormai non è più una sorpresa.

GENOA – SPAL: prima in panchina per Cesare Prandelli, modulo ancora incerto, punto fermo sarà sempre Piatek. Ferraresi che venderanno cara la pelle, Kurtic sta attraversando un ottimo periodo di forma.

MILAN – TORINO: posticipo serale interessante a San Siro. Rossoneri che vogliono mantenere il 4 posto e ritrovano Higuain dopo la squalifica, granata che rispondano con l’altro bomber, il gallo Belotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fondatore del magazine sportivo ilcalcio24ore.it

Ultimi risultati

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Classifica Serie A

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.

Prossimi incontri

The latest football information here. Now fetching info from the soccer data source.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: