Pronostico Inter-Udinese Serie A 15 Dicembre ore 18:00

Mister Luciano Spalletti, i bookmaker quotano il suo ritorno a 25,00
[sg_popup id=”20337″ event=”inherit”][/sg_popup]

La partita contro l’Udinese dà all’Inter la possibilità di riscattarsi da un periodo che da novembre non è quello sperato; incluso il dolore per l’eliminazione dalla Champions League.

Icardi 8 goal in campionato

L’Inter ha perso solo quattro partite in questa stagione di Serie A (9 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte), ma due di queste sconfitte sono arrivate nelle ultime quattro partite (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte). Tuttavia, i nerazzurri hanno ancora il quarto miglior attacco (dopo Juventus, Napoli ed Atalanta) nonché la seconda miglior difesa (dopo la Juventus) del campionato.

I padroni di casa hanno avuto un buon andamento nelle partite casalinghe, vincendo le ultime cinque del massimo torneo nazionale e perdendo solo una delle sette partite giocate al Meazza in questa stagione (5 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Ha subito solo quattro gol in casa segnando più di 1,5 gol in cinque delle sette partite casalinghe in A.

Anche quattro delle sette trasferte dell’Udinese in questa stagione hanno visto più di 2,5 gol, subendo esattamente due gol in quattro di esse. La squadra ospite ha vinto solo una delle ultime dieci partite di campionato (1 vittoria, 2 pareggi, 7 sconfitte), subendo più di 1,5 gol in sette partite di questa sequenza. L’Udinese inizia questo turno a soli due punti al di sopra della zona retrocessione, ed ha il terzo (dopo Frosinone e Chievo) peggiore attacco del campionato (13 gol), mentre solo sette squadre hanno subito più gol dei friulani (21).

Spalletti attaccato dal popolo nerazzurro

L’eliminazione dalla Champions League è stata dura da digerire per l’intero popolo nerazzurro che ha fortemente attaccato il tecnico di Certaldo. Con la nuova gestione dell’area sportiva, ingaggiato Beppe Marotta, gli interisti si aspettano il suo esonero almeno per l’estate che verrà. In discussione molte sue scelte a partire dal poco utilizzo di Martinez; il poco coraggio di sedere Ivan Perisic irriconoscibile rispetto alla passata stagione; insomma una serie di tematiche di rilievo che trovano il disaccordo di massa del popolo nerazzurro.

Il Pronostico

Fondamentalmente c’è poco da analizzare in questo match; l’Inter ha bisogno di un solo risultato per trovare il sentimento adatto per affrontare il campionato importantissimo rientrare nelle prime quattro posizioni. Il nostro pronostico è 1.

I migliori bonus benvenuto del momento

Per Natale divertiti con TitanBet Casinò, Live e Poker. Per i nuovi utenti fino a 1020€ di Bonus Benvenuto con un primo deposito da 25€.

 

 

 

THE GAME REVOLUTION

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1954 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.