ILFANTA24ORE: 4°CLASSIFICA DI FASE

Antonio e Luciano: la bufala è servita!

Attenzione amici del Fanta24ore quando parliamo di bufala non ci riferiamo ad uno scherzo. La bufala è solo riferita alle buonissime mozzarelle che si producono nella zona di Sessa Aurunca in provincia di Caserta, paese d’origine di Antonio Crolla e Luciano Aversano Orabona.
Una zona quella di Sessa Aurunca famosa anche per essere immersa in un importante sito archeologico romano, vicina al litorale Baia Domizia, che la rende un’importante meta turistica balneare. I nostri amici sono grandi appassionati di Fantacalcio; infatti partecipano a diverse leghe.
 Zlatan Ibrahimovic

La squadra che hanno creato nella nostra inizialmente forse non era stata fatta con molta convinzione (AD Caxxum, il nome della loro squadra), ma poi soprattutto dopo l’ultima sessione di mercato è stato acquistato Ibra di cui Luciano è un grande fan,che va ad affiancare l’onnipresente Immobile pupillo di Antonio e presente nella loro rosa fin dall’inizio. Il loro team ha fatto un grande exploit che li ha portati a vincere il 4° premio di fase e posizionarsi momentaneamente all’11 posto della generale. Insomma amici del fanta, a dispetto del nome della squadra, i nostri amici di Caserta fanno sul serio. Attenzione agli amici della bufala!!!

Pronostici e quote Serie A 31 giornata

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.