Calcio, riparte la Serie A: Milan-Roma il 28 giugno, Juve-Lazio il 20 luglio.

Riparte la Serie A – l’annuncio della Lega.

CALCIO/SERIE A Si giocherà lunedì 20 luglio alle 21.45 all’Allianz Stadium di Torino il big match tra Juventus e Lazio valido per la 34/a giornata di Serie A. E’ quanto annunciato dalla Lega di serie A che ha ufficializzato il calendario della ripartenza. Si tratta delle 124 gare – 4 recuperi e 12 giornate intere – che mancano per concludere il campionato, sospeso a causa dell’emergenza sanitaria. Dopo il recupero della 25esima giornata, il 20 e 21 giugno, da lunedì 22 si partirà con l’8/a giornata di ritorno. Si giocherà fino al 2 agosto, data in cui è prevista l’ultima giornata di campionato. Due fasce orarie nei turni infrasettimanali alle 19.30 e alle 21.45, tre nel fine settimana con l’aggiunta delle 17.15. Tra le gare che saranno disputate alle 17.15 ci sono i big match Milan-Roma in programma domenica 28 giugno, e il derby della Mole, Juventus-Torino sabato 4 luglio.

Seguici su Facebook e YouTube.

I pronostici della nostra redazione ilcalcio24ore.it,  sul calcio, Serie A e altri campionati europei puoi seguirli anche attraverso i video pronostici pubblicati ogni venerdì sera sulla pagina facebook e sul canale youtube aperto da poco. Puoi scegliere di seguirci su entrambe le piattaforme per non perdere niente sui nostri contenuti pronostici fantacalcio.

 

THE GAME REVOLUTION

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1934 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.