Coppa Italia: su Sisal Matchpoint il 60% delle giocate è per vittoria finale della Juventus.

Coppa Italia, la Juventus è la candidata alla vittoria: su Sisal Matchpoint il 60% delle giocate è per i bianconeri

 

Dopo quasi cento giorni di stop, inizia la settimana in cui il calcio italiano si riprende la scena. Si torna in campo con le semifinali di Coppa Italia di venerdì e sabato, per arrivare alla finalissima di mercoledì 17 giugno, preludio dell’inizio del campionato. In lotta per la vittoria della Coppa ci sono Juventus, Milan, Inter e Napoli, con i bianconeri principali favoriti secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint – scopri di più sul bonus benvenuto Sisal di 315€. La squadra di Sarri, ricorda una nota dell’operatore, partirà dal pareggio dell’andata con il Milan a San Siro e, con il ritorno allo Stadium, hanno già un piede in finale. Il passaggio turno di Ronaldo e compagni è infatti a 1.30 mentre la vittoria della 14esima Coppa Italia della storia del club bianconero è proposta a 2.00.

Napoli principale antagonista

Il Napoli è la principale antagonista della Juventus, gli azzurri hanno espugnato per 1 a 0 San Siro nel match di andata contro l’Inter e sono quindi avanti per la conquista della finale, a 1.36, e dietro solo ai bianconeri per il trionfo, a 3.25. Le milanesi sono chiamate alla rimonta, per entrambe alzare la Coppa sarebbe un’impresa da 7.50. Gli scommettitori si schierano compatti dalla parte della Juventus, che ha raccolto il 60% delle preferenze per la vittoria della Coppa Italia. RED/Agipro

TI POTREBBERO INTERESSARE QUESTI ARTICOLI:

Coppa Italia quote: Juventus nettamente favorita, il successo vale 2,00

Coppa di Germania: Bayern e Leverkusen quasi in finale.

Calcio, torna la Serie A: Juventus favorita a Bologna, Milan e Fiorentina meglio di Lecce e Brescia

Calcio, riparte la Serie A: Milan-Roma il 28 giugno, Juve-Lazio il 20 luglio.

Pronostico Gil Vicente-Famalicao: Martedì 9 giugno – Primeira Liga.

Primeira Liga: Le partite di mercoledì 10 giugno.

 

THE GAME REVOLUTION

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1934 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.