Primeira Liga: Le partite di mercoledì 10 giugno.

Pronostico Benfica-Rangers

Primeira Liga – Tre gli appuntamenti mercoledì 10 giugno.

In Primeira Liga questi sono gli appuntamenti di mercoledì 10 giugno:

Primeira Liga – 10/06/2020 

In Primeira Liga mercoledì 10 giugno si giocano tre match valevoli per la 26^ giornata di campionato. Lotta in vetta la classifica con Benfica Porto che cercano la vittoria per mantenere il primato. Appaiate entrambe a 60 punti cercheranno di sfruttare al massimo,gli sbagli di una o dell’altra squadra per la vittoria finale del campionato.

Setubal – Santa Clara ore 18:00

Le due formazioni si trovano in una posizione di classifica tranquilla, padroni di casa a 10 punti dalla zona retrocessione mentre gli ospiti a quota 33 si ritrovano a -10 da un’ipotetica qualificazione Europa League. Probabilmente non hanno da chiedere più niente a questo campionato. Il Pareggio è quotato a 3.00 mentre un’eventuale vittoria del Santa Clara 2.60, per il segno 1 Snai paga 2.90.

Portimonense-Benfica ore 20:15

Il classico match testa coda. Il Benfica deve vincere per togliersi l’ombra ricorrente del Porto che come le aquile vuole la conquista del titolo di Portogallo. Padroni di casa ormai spacciati a 19 punti in piena zona retrocessione. Segno 2 quotato da Snai 1.40.

FC Porto-Maritimo ore 22:30

Stesso discorso per il Porto. Per aver la meglio sul Benfica nella corsa per il titolo della Primeira Liga deve assolutamente vincere. Ospiti invece che si ritrovano a +6 dalla zona retrocessione, ottenere punti contro il Porto fuori casa sembra cosa improbabile. Il segno 1 vale su Snai 1.20.

Setubal – Santa Clara X
Portimonense-Benfica 2
FC Porto-Maritimo 1

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Serie A: Inter Sampdoria

Calcio, torna la Serie A: Juventus favorita a Bologna, Milan e Fiorentina meglio di Lecce e Brescia

Nainggolan: Ritorno alla Roma i bookmaker sono fiduciosi. Pronostico Nainggolan-Roma.

 
Informazioni su ilcalcio24ore.it 2583 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

2 Commenti

  1. Non succede spesso (e in questo periodo meno che mai) quindi fa ancora più piacere poter condividere questa multipla vincente:
    – Portimonense – Sl Benfica GOAL 1,95
    – Porto – Cs Maritimo Madeira( +2.5 ) UNDER 2,30
    – Gil Vicente – Famalicao X2 1,42
    – Vitoria Setubal – Santa Clara X 3,00

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.