Primeira Liga – Tre gli appuntamenti mercoledì 10 giugno.
Primeira Liga – 10/06/2020
In Primeira Liga mercoledì 10 giugno si giocano tre match valevoli per la 26^ giornata di campionato. Lotta in vetta la classifica con Benfica e Porto che cercano la vittoria per mantenere il primato. Appaiate entrambe a 60 punti cercheranno di sfruttare al massimo,gli sbagli di una o dell’altra squadra per la vittoria finale del campionato.
Setubal – Santa Clara ore 18:00
Le due formazioni si trovano in una posizione di classifica tranquilla, padroni di casa a 10 punti dalla zona retrocessione mentre gli ospiti a quota 33 si ritrovano a -10 da un’ipotetica qualificazione Europa League. Probabilmente non hanno da chiedere più niente a questo campionato. Il Pareggio è quotato a 3.00 mentre un’eventuale vittoria del Santa Clara a 2.60, per il segno 1 Snai paga 2.90.
Portimonense-Benfica ore 20:15
Il classico match testa coda. Il Benfica deve vincere per togliersi l’ombra ricorrente del Porto che come le aquile vuole la conquista del titolo di Portogallo. Padroni di casa ormai spacciati a 19 punti in piena zona retrocessione. Segno 2 quotato da Snai a 1.40.
FC Porto-Maritimo ore 22:30
Stesso discorso per il Porto. Per aver la meglio sul Benfica nella corsa per il titolo della Primeira Liga deve assolutamente vincere. Ospiti invece che si ritrovano a +6 dalla zona retrocessione, ottenere punti contro il Porto fuori casa sembra cosa improbabile. Il segno 1 vale su Snai 1.20.
Setubal – Santa Clara | X |
Portimonense-Benfica | 2 |
FC Porto-Maritimo | 1 |
ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
Calcio, torna la Serie A: Juventus favorita a Bologna, Milan e Fiorentina meglio di Lecce e Brescia
Nainggolan: Ritorno alla Roma i bookmaker sono fiduciosi. Pronostico Nainggolan-Roma.
Non succede spesso (e in questo periodo meno che mai) quindi fa ancora più piacere poter condividere questa multipla vincente:
– Portimonense – Sl Benfica GOAL 1,95
– Porto – Cs Maritimo Madeira( +2.5 ) UNDER 2,30
– Gil Vicente – Famalicao X2 1,42
– Vitoria Setubal – Santa Clara X 3,00
Bravo Sergio; come sempre bravura e fortuna devono andare a braccetto… complimenti.