Brighton-Manchester United: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Brighton-Manchester United

Pronostico Brighton-Manchester United, quote e probabili formazioni del match di Premier League del 30/06/2020 delle ore 21:15 – Leggi tutti i pronostici

Confronto Brighton-Manchester Utd

Pogba-Manchester United

Imbattuto in due difficili partite dal riavvio della Premier League, il Brighton si trova al momento a sei punti di distanza dalla zona retrocessione. Tuttavia, la recente vittoria contro l’Arsenal è stata la sua unica vittoria nelle ultime 11 partite di Premier League (7 pareggi, 3 sconfitte); entrambe le squadre hanno segnato in sette di quelle 11, ma il Brighton è riuscito a segnare più di una volta in sole due occasioni.

In effetti, la media di soli 2,42 gol segnati nelle partite di campionato del Brighton è tra le più basse del torneo. Di fronte ai propri tifosi, quel numero scende ancora di più (2,33) e solo una delle ultime otto partite competitive in casa ha prodotto oltre 2,5 gol. In particolare, i suoi ultimi tre pareggi in casa sono finiti tutti 1-1, e le ultime tre sconfitte in casa 1-0.

Il Manchester United, nel frattempo, ha battuto lo Sheffield United per 3-0 nell’ultimo turno, e continua a farsi strada verso la zona Champions League grazie ad una striscia imbattuta da sette partite (4 vittorie, 3 pareggi). Tuttavia, ha vinto solo una delle ultime cinque partite in trasferta di Premier League (2 pareggi, 2 sconfitte) e ha perso entrambi i confronti contro il Brighton sul terreno dei padroni di casa, entrambi con un margine di un gol.

Fuori casa, il Manchester United ha visto solo tre partite produrre oltre 2,5 gol (il minor numero del campionato). In effetti, ciascuno dei suoi ultimi sette incontri in trasferta finora ha prodotto esattamente due gol a partita!

Brighton-Manchester United: Giocatori da tenere d’occhio

Quote sul primo marcatore, che siano alte e di tuo gradimento, puoi trovarle su William Hill che ti da il benvenuto fino a 15€ subito + 200€ inserendo semplicemente il CODICE PROMO: ITA215 – PER INFO ACCEDI AL SITO

Neal Maupay è stato il primo marcatore del Brighton con tre dei suoi ultimi quattro gol in campionato. Anthony Martial invece per gli ospiti ha segnato una tripletta nell’ultimo turno, e quattro dei suoi ultimi sei gol sono arrivati ​​nel primo tempo.

Quote Brighton-Manchester United

Pronostico Brighton-Manchester United

Gli ospiti necessitano per forza di una vittoria per sperare nel quarto posto che significherebbe Champions League; Brighton invece che si trova al momento a +6 dalla zona rossa, non può del tutto essere comunque tranquillo.

PRONOSTICO: 2

Brighton-Manchester United: Probabili formazioni

BRIGHTON (4-2-3-1): Ryan; Lamptey, Dunk, Duffy, Burn; Propper, Bissouma; March, Mooy, Trossard; Murray.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Fred; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.

 RICEVI I PRONOSTICI DIRETTAMENTE SULLA TUA EMAIL: Non devi far altro che inserire la tua Email e il gioco è fatto. Inoltre riceverai GRATIS un ebook su come iniziare a formulare scommesse vincenti. 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1784 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.