Genoa-Juventus Serie A: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Genoa-Juventus

Pronostico Genoa-Juventus, quote e probabili formazioni del match di Serie A del 30/06/2020 delle ore 21:45 – Leggi tutti i pronostici

Confronto Genoa-Juventus

Cristiano Ronaldo

Nonostante abbia tirato quattro rigori (di cui tre trasformati), il Genoa ha ottenuto solo un punto nell’arco delle prime due giornate di Serie A da quando il campionato è ricominciato. I ‘Rossoblù’ sono ora ad un solo punto sopra la zona retrocessione, ma quattro delle sei vittorie finora sono arrivate in casa (4 vittorie, 1 pareggio, 8 sconfitte).

Il Genoa nelle partite casalinghe è però particolarmente vulnerabile dopo il 75° minuto di gioco, quando ha subìto sette dei suoi 22 ‘gol contro’ nel proprio stadio. Indipendentemente da ciò, il i padroni di casa hanno subìto almeno 3 gol in tre delle ultime quattro partite casalinghe di campionato.

La Juventus ha vinto cinque partite consecutive in campionato, segnando esattamente due gol in quattro di esse. I ‘Bianconeri’ hanno segnato per primi in dieci delle loro 14 trasferte di A. Le trasferte della squadra ospite sono generalmente serrate, con sette delle nove vittorie bianconere lontano dall’Allianz Stadium che hanno visto un margine di un solo gol.

Questo potrebbe però andare anche a sfavore, dato che ciascuno degli ultimi quattro scontri diretti qui disputati hanno visto un margine di due gol, e la Juventus ha subìto il gol di apertura negli ultimi tre (2 vittorie, 2 sconfitte).

Genoa-Juventus: Giocatori da tenere d’occhio

Quote sul primo marcatore, che siano alte e di tuo gradimento, puoi trovarle su William Hill che ti da il benvenuto fino a 15€ subito + 200€ inserendo semplicemente il CODICE PROMO: ITA215 – PER INFO ACCEDI AL SITO

Iago Falque ha trasformato un rigore in entrambe le sue partite precedenti, ed ogni volta è stato il primo marcatore del Genoa. Il giocatore della Juventus Paulo Dybala ha visto tre dei suoi cinque gol in trasferta in questa stagione di campionato che sono stati i primi nella sua squadra.

Quote Genoa-Juventus

Pronostico Genoa-Juventus

Fare punti per il Genoa contro la Juventus non sarà facile, gli uomini del presidente Preziosi possono solo aggrapparsi alla tradizione favorevole quando arrivano i bianconeri. Negli ultimi cinque incontri a Genova, i padroni di casa hanno vinto tre volte. Altre squadre, altre storie.

PRONOSTICO: 2

Genoa-Juventus: Probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Iago Falque, Sanabria.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Ramsey; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

VIDEO PRONOSTICO SERIE A 29^ GIORNATA

 RICEVI I PRONOSTICI DIRETTAMENTE SULLA TUA EMAIL: Non devi far altro che inserire la tua Email e il gioco è fatto. Inoltre riceverai GRATIS un ebook su come iniziare a formulare scommesse vincenti. 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1784 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.