Torino-Lazio Serie A: Pronostico e probabili formazioni

Esultanza Torino

Pronostico Torino-Lazio, quote e probabili formazioni del match di Serie A del 30/06/2020 delle ore 19:30 – Leggi tutti i pronostici

Confronto Torino-Lazio

Belotti

Il Torino ha vinto solo una delle sue tre partite di Serie A da quando il campionato è ricominciato (1 pareggio, 1 sconfitta), subendo tre dei cinque gol nel primo tempo. Ben 10 delle 28 partite in campionato del Torino (35%) l’hanno visto subire gol in entrambi i tempi, inclusa la gara di andata (4-0).

L’ultima vittoria casalinga dei ‘Granata’ (1-0 contro l’Udinese) è stata l’unica vittoria nelle ultime dieci partite ufficiali (2 pareggi, 7 sconfitte), con i padroni di casa che hanno subìto il gol di apertura in cinque di quelle sconfitte.

La Lazio ha battuto la Fiorentina sabato (2-1), portando a cinque le partite consecutive di Serie A che hanno visto i biancocelesti segnare almeno 2 gol (4 vittorie, 1 sconfitta), avendo segnato ogni volta in un solo tempo più di 1,5 gol. Stranamente, entrambe le sue partite giocate dopo la ripresa del campionato sono state perse dalla squadra che ha segnato per prima (1 vittoria, 1 sconfitta).

La squadra ospite ha vinto quattro delle ultime sei trasferte di A (1 pareggio, 1 sconfitta), con le ultime due che hanno visto un totale di esattamente cinque gol a partita (1 vittoria, 1 sconfitta). Inoltre, ciascuna delle 13 trasferte della Lazio in campionato ha visto almeno un gol nel primo tempo (sette ne hanno visti più di 1,5).

Torino-Lazio: Giocatori da tenere d’occhio

Quote sul primo marcatore, che siano alte e di tuo gradimento, puoi trovarle su William Hill che ti da il benvenuto fino a 15€ subito + 200€ inserendo semplicemente il CODICE PROMO: ITA215 – PER INFO ACCEDI AL SITO

Andrea Belotti ha segnato nelle ultime due partite consecutive. Quattro dei suoi cinque gol casalinghi sono arrivati nella ripresa. Con il gol della vittoria nell’ultima partita, Luis Alberto ha segnato tre dei suoi cinque gol nel corso della ripresa.

Quote Torino-Lazio

Pronostico Torino-Lazio

Per continuare a sognare lo scudetto la Lazio deve solo vincere, non ci sono ne se ne ma. Il Torino da parte sua vuole riscattare la sconfitta esterna a Cagliari dove ha subito ben quattro reti.

PRONOSTICO: 2

Torino-Lazio: Probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore, Longo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. Allenatore, Inzaghi.

VIDEO PRONOSTICO SERIE A 29^ GIORNATA

 RICEVI I PRONOSTICI DIRETTAMENTE SULLA TUA EMAIL: Non devi far altro che inserire la tua Email e il gioco è fatto. Inoltre riceverai GRATIS un ebook su come iniziare a formulare scommesse vincenti. 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1784 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.