Barcellona-Atletico Madrid Liga: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Valladolid-Barcellona

Pronostico Barcellona-Atletico Madrid, quote e probabili formazioni del match di Liga del 30/06/2020 delle ore 22:00 – Leggi tutti i pronostici

Confronto Barcellona-Atletico Madrid

Messi

Il Barcellona ha visto un’imbattibilità incredibile di 19 scontri diretti consecutivi in Liga contro l’Atlético Madrid.  Quattro vittorie consecutive casalinghe senza subire gol prima di questa partita sono il record migliore stagionale, con la vittoria più recente del Barcellona contro l’Athletic Bilbao che è stata la sesta vittoria al Bernabeu in questa stagione con la porta inviolata.

Anche l’Atlético Madrid inizia questo interessante scontro con la migliore prestazione del 2019/20, con la sua striscia di vittorie più lunga (quattro) che fa parte di un record positivo di 3 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte nell’arco delle ultime otto trasferte di Liga. In trasferta ha mantenuto la porta inviolata nel primo tempo in tutte e quattro le vittorie, mentre la differenza di +12 tra il 46° ed il 75° minuto in questa stagione ha fatto il resto.

Rimane senza vittorie nelle ultime 13 partite in cui era sfavorito (8 pareggi, 5 sconfitte) e senza gol in sette delle ultime dieci partite contro il Barcellona o il Real Madrid in campionato. Riuscire a guadagnare i tre punti sembra fuori portata per i ‘Rojiblancos’.

Barcellona-Atletico Madrid: Giocatori da tenere d’occhio

Quote sul primo marcatore, che siano alte e di tuo gradimento, puoi trovarle su William Hill che ti da il benvenuto fino a 15€ subito + 200€ inserendo semplicemente il CODICE PROMO: ITA215 – PER INFO ACCEDI AL SITO

Lionel Messi del Barcellona ha segnato ben 25 gol nell’arco di 27 scontri in Liga contro l’Atlético Madrid, ed ha segnato in otto dei suoi ultimi 11 scontri diretti. Ángel Correa ha segnato il gol di apertura degli ospiti in cinque occasioni in questa stagione ed è il l’unico giocatore della sua squadra ad aver segnato in più di uno degli ultimi dieci scontri diretti ufficiali.

Quote di Barcellona-Atletico Madrid

Pronostico Barcellona-Atletico Madrid

Il Barcellona cerca il riscatto dopo il pareggio fuori casa contro il Celta Vigo, pareggio che lo ha fatto scivolare in seconda posizione. Ospiti invece che vorranno fare bella figura prima di tutto, difendere e consolidare la terza posizione in campionato.

PRONOSTICO: 1+OVER 1.5

Barcellona-Atletico Madrid: Probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Griezmann.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Felipe, Lodi; Joao Felix, Thomas, Herrera, Saul; LlorenteDiego Costa.

VIDEO PRONOSTICO SERIE A 29^ GIORNATA

 RICEVI I PRONOSTICI DIRETTAMENTE SULLA TUA EMAIL: Non devi far altro che inserire la tua Email e il gioco è fatto. Inoltre riceverai GRATIS un ebook su come iniziare a formulare scommesse vincenti. 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1784 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.