Rio Ave-Braga Primeira Liga: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Rio Ave Braga

Pronostico Rio Ave-Braga, quote e probabili formazioni del match di Primeira Liga del 30/06/2020 delle ore 22:30 – Leggi tutti i pronostici

Confronto Rio Ave-Braga

Rio Ave

Le speranze del Rio Ave di partecipare per la quarta volta all’Europa League stanno svanendo dopo che la squadra ha visto la quinta partita casalinga consecutiva in Primeira Liga senza vittorie (3 pareggi, 2 sconfitte), con 13 dei suoi ultimi 16 punti ufficiali guadagnati in trasferta. Inoltre, il rendimento non buono di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque partite da sfavorito in casa include una sconfitta per 2-1 contro il Braga nel 2018/19.

I padroni di casa non sono riusciti a segnare per primi in quattro di queste cinque partite senza vittorie, incluso un pareggio per 0-0, e con il Rio Ave che non ha ancora vinto una partita interna in cui ha subìto il primo gol (2 pareggi, 4 sconfitte).

Fortunatamente per il Rio Ave, lo Sporting Braga non ha segnato per primo in nessuna delle sue ultime sette trasferte ufficiali qui, con la già citata vittoria in rimonta della scorsa stagione che è stata la sua unica vittoria in uno scontro diretto in trasferta contro il Rio Ave in quel periodo (2 pareggi, 4 sconfitte).

Il Braga si è dimostrato vulnerabile in trasferta: è ora infatti l’unica squadra in campionato ad aver perso quattro trasferte di Primeira Liga in cui era favorito (4 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte), dopo aver perso punti in ciascuna delle ultime due partite di questo tipo. I primi 45 minuti saranno decisivi, dato che il Braga ha convertito in vittorie i suoi ultimi sette vantaggi alla fine del primo tempo in trasferta.

Rio Ave-Braga: Giocatori da tenere d’occhio

Quote sul primo marcatore, che siano alte e di tuo gradimento, puoi trovarle su William Hill che ti da il benvenuto fino a 15€ subito + 200€ inserendo semplicemente il CODICE PROMO: ITA215 – PER INFO ACCEDI AL SITO

Il capocannoniere e rigorista Mehdi Taremi ha segnato il primo gol del Rio Ave in quattro delle sue ultime cinque partite. L’ala Ricardo Horta ha segnato in tre delle sue ultime cinque presenze contro i padroni di casa segnando in due occasioni il gol di apertura.

Quote di Rio Ave-Braga

Pronostico Rio Ave-Braga

I padroni di casa per sperare all’Europa dovrebbero vincere, ma questo Braga fuori casa si fa rispettare.

PRONOSTICO: GOAL

Probabili formazioni: Rio Ave-Braga

RIO AVE (4-2-3-1): kieszek, Amaral, Borevkovic, Santos, Monte, Al Musrati, Augusto, Manè, Lopes, Dala, Taremi

SPORTING BRAGA (3-4-3): Magalhaes, Viana, Rolando, Carmo, Esgaio, Fransergio, A. Horta, Sequeira, Trincao, Paulinho, R. Horta.

VIDEO PRONOSTICO SERIE A 29^ GIORNATA

 RICEVI I PRONOSTICI DIRETTAMENTE SULLA TUA EMAIL: Non devi far altro che inserire la tua Email e il gioco è fatto. Inoltre riceverai GRATIS un ebook su come iniziare a formulare scommesse vincenti. 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1784 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.