Pronostico Atalanta-Brescia: Quote e formazioni di martedì 14/07/2020 | Serie A

pronostico-Atalanta-Brescia
Pronostico Atalanta-Brescia valevole per la giornata 33 di Serie A

Pronostico Atalanta-Brescia: Le quote, le formazioni e tutte le statistiche inerenti al match di Serie A riguardante la 33^ giornata di campionato di martedì 14/07/2020 ore 21:45.

Pronostico Atalanta-Brescia | Statistiche | Quote | Formazioni | Serie A

Atalanta-Brescia: Solo la cattiva sorte non ha voluto che l’Atalanta vincesse all’Allianz Stadium contro la capolista Juventus. Avesse vinto, adesso i nerazzurri sarebbero sicuramente gli antagonisti dei bianconeri, con serie probabilità di raggiungere i ragazzi di Sarri al primo posto. Purtroppo cosi non è stato ed in automatico la quota dell’Atalanta vincitrice del torneo di Serie A si alza a 31.00

I numeri sono tutti a favore dei padroni di casa, che a Torino hanno interrotto una serie di 11 vittorie consecutive in Serie A. Una sequenza veramente da regina del campionato: in casa proviene da 6 vittorie di fila, inclusa quella contro il Valencia di Champions League, ultima in ordine cronologico è stata la vittoria contro la Sampdoria per 2-0.

Al momento l’Atalanta è terza ( in attesa della partita Inter-Torino) con 67 punti, ma quello che fa più fa sbalordire i tifosi è la facilità con cui i nerazzurri trovano la strada del gol. Fino alla fine del campionato c’è ancora tempo per raggiungere addirittura 100 reti fatte, attualmente ferme a 87.

Brescia demotivato e senza numeri pronostico scontato?

Sembra non esserci scampo per il Brescia che arriva a Bergamo demotivato e affranto dall’ultimo risultato conseguito in casa contro la Roma: sconfitta per 3-0. Dalla sua il Brescia non ha nemmeno i numeri giusti per avere un confronto con i cugini lombardi, l’unica cosa da fare durante il match è quello di mettere in campo tutte l’energie nervose rimaste come avviene in qualsiasi derby che si rispetti. Metterla sul piano agonistico più che tecnico è il comportamento che devono assumere i ragazzi di Lopez.

Il rendimento esterno dei bresciani è totalmente al di sotto di una squadra che deve salvarsi, con 11 punti conquistati in 16 partite fuori casa. A questo dato aggiungiamo anche la media realizzativa che è a dir poco pessima: 0.68 reti a partita in trasferta.

pronostico-atalanta-brescia
Zapata in gol contro la Juventus nell’ultima giornata di Serie A

Dove vedere il Match Atalanta-Brescia

Atalanta-Brescia sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, che ha acquisito i diritti di sette partite a giornata della Serie A. In particolare si potrà assistere alla sfida tra le due formazioni lombarde su Sky Sport Serie A e sul canale 251 del satellite. Sarà possibile assistere il match anche in diretta streaming: Sky mette infatti a disposizione degli abbonati l’applicazione gratuita SkyGo, disponibile tramite pc, tablet e smartphone. Un’altra opzione è quella di seguire Atalanta-Brescia su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti dedicati per poter vedere le partite di Serie A.

Formazioni | Atalanta-Brescia

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Malinovskiy, Gomez; D. Zapata.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Chancellor, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A. Donnarumma.

Quote | Atalanta-Brescia

1 X 2
Snai 1.16 8.00 13.00
William Hill IT 1.17 8.10 15.00
Planet Win 1.15 7.80 17.00
Unibet 1.14 8.15 16.00
I MIGLIORI BONUS BENVENUTO DEL MOMENTO

VERIFICA QUI

Pronostico | Atalanta-Brescia

Pronostico Atalanta-Brescia – La giocata che consigliamo è 1+NoGoal oppure 1+Multigol 2-5

La nostra mission è delineare un buon pronostico inerente alla Serie A, Premier League, Ligue 1, Liga, Bundesliga e coppe europee. Aggiungi alla barra dei preferiti il sito, non te ne pentirai.

HOME PAGE – LEGGI TUTTI I PRONOSTICI

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

THE GAME REVOLUTION

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1934 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.