Pronostico Inter-Torino: Quote e formazioni di Lunedì 13 luglio | Serie A

lukaku
Lukaku e Martinez

Pronostico Inter-Torino: Le quote, le formazioni e tutte le statistiche inerenti al match di Serie A riguardante la 32^ giornata di campionato di lunedì 13/07/2020 ore 21:45.

Pronostico Inter-Torino | Statistiche | Quote | Formazioni | Serie A

Inter/Torino/Statistiche: Solo due vittorie nelle ultime cinque partite di Serie A (2 pareggi, 1 sconfitta) hanno visto l’Inter scendere al quarto posto. Ciascuna delle sette partite ufficiali da quando il campionato è ricominciato (3 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta) ha visto il gol di apertura nella prima mezz’ora, con sei di esse che hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare ed altre sei con più di 2,5 gol (totali a partita).

Sebbene l’Inter sia stata in vantaggio alla fine del primo tempo nelle sue ultime tre partite a San Siro, è riuscita a vincere solo una volta (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta). Ciò è dovuto principalmente al fatto che i ‘Nerazzurri’ hanno subìto dopo il 75° minuto quasi un terzo (31%) dei loro 16 gol subiti nelle partite casalinghe.

pronostico-Inter-Torino
Esultanza Inter

Un secondo tempo con tre gol nel turno infrasettimanale ha interrotto una sequenza di tre sconfitte consecutive per il Torino, ma quella vittoria per 3-1 contro il Brescia è stata solo la seconda vittoria nelle ultime 12 partite di campionato (2 vittorie, 1 pareggio, 9 sconfitte). Sebbene entrambe le squadre siano riuscite a segnare in otto di quelle partite, solo quattro delle nove sconfitte del Torino hanno visto un margine di un gol.

La squadra ospite ha perso sei trasferte consecutive in Serie A, subendo esattamente quattro gol in tre di esse. In particolare, le ultime cinque hanno visto il Torino subire il gol di apertura e trovarsi in svantaggio alla fine del primo tempo, com’è successo anche in tre degli ultimi quattro scontri diretti qui disputati, sebbene i granata abbiano perso solo uno di essi (1 vittoria, 2 pareggi, 1 sconfitta).

pronostico-Inter-Torino
Esultanza Torino

Formazioni | Inter-Torino

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Sanchez. All. Conte.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Berenguer; Verdi, Ansaldi; Belotti. All. Longo.

Quote | Inter-Torino

1 X 2
Snai 1.45 5.00 7.00
William Hill IT 1.40 5.00 7.50
Planet Win 1.38 4.80 7.80
Unibet 1.41 5.00 7.50
I MIGLIORI BONUS BENVENUTO DEL MOMENTO

VERIFICA QUI

Pronostico | Inter-Torino

Pronostico Inter-Torino – La giocata che consigliamo è 1

La nostra mission è delineare un buon pronostico inerente alla Serie A, Premier League, Ligue 1, Liga, Bundesliga e coppe europee. Aggiungi alla barra dei preferiti il sito, non te ne pentirai.

HOME PAGE – LEGGI TUTTI I PRONOSTICI

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

THE GAME REVOLUTION

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1934 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.