Pronostici Serie A: 38^ e ultima giornata di campionato

Pronostici e quote Serie A per l'ultima giornata di campionato.

Pronostici Serie A: 38^ e ultima giornata di campionato, che avrà inizio sabato 1 agosto e finendo domenica sera 2 agosto. I giochi per lo più sono fatti, manca solo decretare chi retrocederà tra Lecce Genoa.

Pronostici Serie A | 38^ e ultima giornata di campionato

Atalanta-Inter, l’Over 1.5 Casa è proposto a 5.00; il Goal di Juventus-Roma vale 1.37

Ultimi 90 minuti di gioco poi il campionato di Serie A chiuderà i battenti. il programma dell’ultima giornata di campionato prevede la sfida tra la Juventus e la Roma. Entrambe le compagini, avendo già centrato i loro obiettivi stagionali, potrebbero avere già la testa rivolta ai prossimi impegni europei. Difficile pronosticare un esito certo e sicuro su chi vincerà l’incontro, più semplice ipotizzare che il match finisca con una rete a parte.

Un altro big-match andrà in scena a Bergamo dove l’Atalanta ospiterà l’Inter per un match che si preannuncia incandescente. La posta in palio è il secondo posto del campionato. Le quote del derby lombardo non si sbilanciano, prevedendo un sostanziale equilibrio. La vittoria della Dea è bancata a 2.55, il pareggio 3.82, il segno 2 a 2.70 (quote BetX).

Gomez capitano dell’Atalanta

Gomez è compagni hanno realizzato la media di 98 gol in campionato, la possibilità che raggiungano quota 100 contro l’Inter moltiplica la posta per 1.67. Al triplice fischio del direttore di gara, intriga anche la combo 1X+Goal.

In questa ultima giornata di Serie A andrà in scena un terzo big-match dopo Juventus-Roma Atalanta-Inter. Al San Paolo arriva la Lazio che incontrerà un Napoli che non ha nulla da chiedere ormai al campionato. A Ciro Immobile, 35 gol in questa stagione, manca una sola rete per eguagliare il record di gol realizzati in un singolo campionato dal “Pipita” Higuain. Le occasioni per andare a segno non dovrebbero mancare da entrambe le parti. Possibile una partenza lampo? Se così fosse l’over 1.5 primo tempo paga 2.07.

Il Milan dopo aver battuto 4-1 la Sampdoria proverà a chiudere nei migliori dei modi la stagione. La vittoria dei rossoneri contro il Cagliari è quotata a 1.35. La Fiorentina può conquistare i 3 punti sul campo della Spal; il 2 è offerto da BetX 1.50. In ottica salvezza può starci il doppio segno 1 per Genoa-Verona Lecce-Parma. Aria di Goal in Bologna-Torino.

Statistiche e altre quote

NAPOLI-LAZIO: Il Napoli ha subito ben 13 gol tra il 15° e il 30° del primo tempo. Un gol della Lazio al San Paolo prima del duplice fischio si gioca a 1.88.

ATALANTA-INTER: La possibilità che nel match venga fischiato un rigore è offerto a 2.25.

Rimani aggiornato con i pronostici del Blog sul canale Telegram: PRONOSTICI CALCIO – BETX

 

PRESENTAZIONE E QUOTE BETX I° GIORNATA – SERIE A

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2079 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.