Pronostico Juventus-Roma: Le quote della 38^ giornata di Serie A

Pronostico Juventus-Roma

Pronostico Juventus-Roma: Le quote BetX (tra le più alte nel panorama italiano) della 38^ giornata di Serie A. Il match andrà di scena il 01/08/2020 alle ore 21:45. – HOME PAGE

Juventus-Roma | Pronostico e quote BetX | Serie A 38^ giornata

Campioni d’Italia. La Juventus ha già vinto il campionato. I bianconeri contro la Roma avranno la testa impegnata alla Champions.

Cristiano Ronaldo

Lo stato di forma e numeri di Juventus-Roma

I neo campioni d’Italia finiscono la loro stagione in casa contro la Roma, dove sono ancora imbattuti (16 vittorie, 2 pareggi) — scenario che si ripete anche quest’anno con l’imbattibilità casalinga di questa portata. Sorprendentemente, l’ultima volta che la Juventus ha perso una partita allo Stadium in Serie A risale ad aprile 2018 (contro il Napoli per 1-0).

I ‘Bianconeri’ devono ancora subire gol nei primi 15 minuti nei match disputati all’Allianz Stadium in questa stagione; il vantaggio alla fine del primo tempo lo ha ottenuto in solo otto occasioni (44%), anche se alla fine della partita le hanno vinte tutte e otto. Hanno vinto anche otto (un record alto in campionato) delle partite interne che vedevano un pareggio alla fine del primo tempo. Non sorprende quindi che il 26% dei gol casalinghi della Juventus in campionato sia arrivato dopo il 75° minuto di gioco.

La Roma ha vinto sei delle sue ultime sette partite di Serie A, cinque delle quali hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare. Due delle sue ultime tre partite hanno visto almeno cinque gol totali a partita (3 vittorie), con la Roma in vantaggio alla fine del primo tempo in tutte e tre le occasioni.

La squadra ospite ha segnato almeno 3 gol in ciascuna delle sue ultime tre trasferte in A (3 vittorie), con le ultime due che hanno visto esattamente tre gol nel corso del primo tempo. Un dato curioso: la Roma è stata in svantaggio alla fine del primo tempo in una sola trasferta in questa stagione di A (a fine primo tempo: 9 vittorie, 8 pareggi, 1 sconfitta).

Gli analisti di BetX

Gli analisti di BetX prevedono una partita equilibrata, Juventus leggermente favorita a 2.34, il pareggio a 3.97, mentre il successo capitolino allo Stadium è quotato per BetX 2.85.

Comparatore quote vittoria Roma a Torino

Bookmaker Segno 2 
2.85
2.57
2.70

Questo sito confronta [in tempo reale] le quote dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità”

Formazioni Juventus-Roma

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Santon; Zaniolo, Perotti; Kalinic.

Pronostico Juventus-Roma

Il pronostico consigliato per questo match è  X2+Goal 

Unisciti al canale Telegram

PRESENTAZIONE E QUOTE BETX I° GIORNATA – SERIE A

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2079 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.