Pronostico Spal-Fiorentina: Le quote della 38^ giornata di Serie A

Pronostico Spal-Fiorentina

Pronostico Spal-Fiorentina: Le quote BetX (tra le più alte nel panorama italiano) della 38^ giornata di Serie A. Il match andrà di scena il 02/08/2020 alle ore 18:00. – HOME PAGE

Spal-Fiorentina | Pronostico e quote BetX | Serie A 38^ giornata

La sconfitta per 3-0 della Spal contro il Verona (il 29 luglio) ha confermato il fatto che, indipendentemente da come andrà questa giornata, la squadra di Ferrara chiuderà la stagione in fondo alla classifica di Serie A, ed ha esteso la sua sequenza di partite consecutive senza vittorie in campionato ad 11 partite (2 pareggi, 9 sconfitte). Ha subito almeno due gol in nove delle sue ultime dieci partite, nessuna squadra ha perso più partite senza segnare rispetto alla Spal (15) in questa stagione.

In casa, i ferraresi non hanno vinto nessuna delle loro ultime 14 partite di campionato (4 pareggi, 10 sconfitte), subendo una media di 2,14 gol a partita. Quattro delle ultime cinque partite di questa sequenza hanno visto più di 2,5 gol, mentre entrambe le squadre sono riuscite a segnare nel 61% delle partite interne finora.

Andrea Petagna attaccante della Spal

Dopo la vittoria per 4-0 contro il Bologna (il 29 luglio), una vittoria contro la Spal dovrebbe vedere la Fiorentina confermarsi all’interno delle prime 10 posizioni per la settima volta in otto stagioni di Serie A.

Perdendo solo una delle ultime otto partite di campionato (4 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta), di conseguenza ‘La Viola’ cercherà di proseguire questo trend, dato che non ha perso nessuno dei cinque scontri diretti in campionato con i padroni di casa nel corso di questo decennio (3 vittorie, 2 pareggi).

Anche se la squadra ospite è stata abbastanza prolifica in trasferta in questa stagione, segnando una media di 1,44 gol a partita in trasferta (rispetto ad appena 1,16 in casa), la Fiorentina ha subìto dieci (58%) dei 17 gol nel secondo tempo dopo il 75° minuto di gioco. Nel frattempo, sei delle ultime otto trasferte hanno visto più di 2,5 gol, e le ultime quattro hanno visto lo stesso esito tra la fine del primo tempo e la fine della partita.

Gli analisti di BetX

Gli analisti di BetX prevedono il favore del pronostico alla Fiorentina quotandola 1.50, mentre il pareggio a 4.92, la vittoria in casa della Spal a 6.42.

Comparatore quote vittoria Fiorentina

Bookmaker Segno 2 
1.50
1.43
1.46

Questo sito confronta [in tempo reale] le quote dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità”

Formazioni Spal-Fiorentina

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Fares; Murgia, Missiroli, Dabo; D’Alessandro, Petagna, Di Francesco.

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Duncan, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribéry.

Pronostico Spal-Fiorentina

Il pronostico consigliato per questo match è  2+GOAL 

Leggi anche: 

Unisciti al canale Telegram

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2081 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.