Pronostico Lecce-Parma: Le quote della 38^ giornata di Serie A

Pronostico Lecce-Parma

Pronostico Lecce-Parma: Le quote BetX (tra le più alte nel panorama italiano) della 38^ giornata di Serie A. Il match andrà di scena il 02/08/2020 alle ore 20:45. – HOME PAGE

Lecce-Parma | Pronostico e quote BetX | Serie A 38^ giornata

Una vittoria per sperare. Vincere e sperare in un passo falso del Genoa contro il Verona. Per il Lecce questo è l’unico scenario possibile per evitare la retrocessione.

Stato di forma di Lecce e Parma

Il Lecce arriva a questo match dopo l’ultima vittoria in trasferta a Udine, che sta permettendo ai giallorossi di sperare per la salvezza diretta. Nelle ultime 5 gare i salentini hanno ottenuto 6 punti frutto di 2 vittorie e 3 sconfitte. Qualche rammarico il mister del Lecce lo tiene, soprattutto per la sconfitta a Bologna e a Genoa in queste ultime 5 gare di Serie A. Ecco cosa dice in conferenza stampa riguardo a ciò:

Bisogna scendere in campo con tutto quello che ognuno di noi ha dentro. Molti ragazzi stanno davvero stringendo i denti pur di esserci domani sera”. Con un grande assente, il pubblico: “Per noi perdere 20mila abbonati in questo mini campionato post lockdown è stato uno dei tanti elementi negativi – prosegue Liverani -. La nostra gente ci ha sempre seguito in grande numero sia in casa che in trasferta, e non averli al nostro fianco in questo momento, soprattutto in una gara del genere, è un ulteriore svantaggio”.

Giallorossi che potevano ottenere di più ed invece inesorabilmente si trovano a lottare all’ultima giornata, nella speranza che il Verona faccia il suo dovere. Ovviamente il Lecce deve fare il suo andando a vincere la partita contro il Parma.

Lapadula bomber del Lecce, a segno contro l’Udinese per 1-2 definitivo. Foto pagina Facebook US Lecce

Stesso rendimento di punti per il Parma, che ha ottenuto gli stessi punti dei padroni di casa negli ultimi 5 match di Serie A. Proviene dalla sconfitta in casa contro l’Atalanta per 1-2. Il campionato degli emiliani può ritenersi buono, al momento in undicesima posizione può sperare di rientrare nelle prime dieci del campionato, nel momento in cui dovesse vincere a Lecce e al contempo la Fiorentina non vinca a Ferrara contro la Spal.

Gli analisti di BetX

Gli analisti di BetX prevedono il favore del pronostico al Lecce quotando la vittoria giallorossa a 1.62, mentre il pareggio e il successo del Parma sono quotate rispettivamente entrambe a 4.82 sempre su BetX.

Comparatore quote vittoria Lecce

Bookmaker Segno 1 
1.62
1.55
1.60

Questo sito confronta [in tempo reale] le quote dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità”

Formazioni Lecce-Parma

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Meccariello, Donati; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Shakhov; Lapadula.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Kulusevski, Kurtic, Barillà; Siligardi, Caprari, Gervinho.

Pronostico Lecce-Parma

Il pronostico consigliato per questo match è  1+GOAL 

Leggi anche: 

Unisciti al canale Telegram

PRESENTAZIONE E QUOTE BETX I° GIORNATA – SERIE A

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2079 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.