Perugia-Pescara: Pronostico, Quote e Formazioni.

Perugia-Pescara: Pronostico, Quote e Formazioni

Perugia-Pescara: Pronostico, Quote e Formazioni del match valevole per il ritorno dei playout di Serie B. Palcoscenico della gara sarà il Renato Curi di Perugia, ore 21:00 del 14/08/2020.

Perugia-Pescara | Pronostico, Quote e Formazioni | Ritorno Playout Serie B

OBIETTIVO REMUNTADA: Il Perugia di mister Oddo è chiamato alle “armi”. Obiettivo ribaltare il risultato dell’andata in casa del Pescara, match finito 2-1 per gli abruzzesi che erano passati in svantaggio per opera di Kouan che ha illuso gli umbri, poi il rovesciamento della medaglia grazie a Galano e Maniero che permettono al Pescara di prendersi il primo round salvezza.

Nella regular season di Serie B 19/20 entrambe le squadre sono arrivate a 45 punti in 16ª e 17ª posizione. In virtù degli scontri diretti è il Perugia ad aver assunto la migliore posizione in classifica. Due squadre con una storia blasonata come Perugia Pescara che adesso si ritrovano a competere per non retrocedere nell’inferno del semi-professionismo.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Bayern Monaco: Pronostico, quote, formazioni.

Probabili formazioni Perugia-Pescara

PERUGIA (3-4-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi; Mazzocchi, Kouan, Carraro, Falasco; Falzerano, Capone; Falcinelli.

PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Zappa, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Palmiero; Galano, Pucciarelli, Kastanos; Maniero.

Dove vedere Perugia-Pescara

Perugia-Pescara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, tramite il proprio pc (collegandosi al sito) o l’applicazione scaricabile su una smart tv, su PlayStation 4 o Xbox, o su dispositivi portatili come smartphone e tablet. Se non si possiede un televisore smart si può rimediare collegandolo ad un supporto come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Perugia-Pescara Pronostico e Quote BetX

Ai nuovi utenti BetX un bonusXsempre + il 100% di rimborso sul primo deposito. Ogni mercoledì un rimborso in denaro, scopri di più su www.betx.it

Il pronostico consigliato per questa partita è  1  che si trova in lavagna su BetX 2.36. Per gli analisti di BetX favoriti della gara sono appunto i padroni di casa che conducono con quota 2.36, il pareggio è dato a 3.13 mentre l’eventuale successo esterno del Pescara è scritto in bacheca a 3.48.

 

 

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2081 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.