Frosinone-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni.

Frosinone-Spezia: Pronostico, Quote BetX, Formazioni

Frosinone-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni del match valevole per l’andata della finale playoff di Serie B. Palcoscenico della gara sarà lo Stirpe di Frosinone, ore 21:15 del 16/08/2020.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e sulle TOPQuote di BetX ti consiglio di unirti al canale Telegram pronostici calcio – BetX

Frosinone-Spezia | Pronostico, Quote e Formazioni | Andata Finale Playoff Serie B

SFIDA INEDITA: Partiamo dalla novità Spezia. I liguri hanno ottenuto questa finale playoff di Serie B dopo aver rimontanto il risultato negativo dell’andata contro il Chievo. Battendo i clivensi 3-1 sono riusciti per la prima volta nella loro storia ad ottenere le chiavi d’accesso per una possibile promozione nel massimo campionato di italiano. La formazione di mister Italiano, ha svolto una stagione superlativa arrivando in terza posizione. I protagonisti di questa meravigliosa annata sono tanti, in particolare ne voglio citare tre che hanno permesso con i loro gol di rimontare il Chievo durante la semifinale playoff: Galabinov, Maggiore e Nzola.

Il Bomber dello Spezia Gabinov

Il Frosinone si ritrova anch’esso a disputare questo turno di andata finale playoff grazie ad una rimonta sul Pordenone. La sconfitta subita in casa dai friuliani per 1-0 non lasciava molte speranze di qualificazione ai ciociari. Invece come successo nei quarti contro il Cittadella, la storia si è ripetuta anche in semifinale contro il Pordenone. Il Frosinone ha battuto 2-0 i friulani in casa loro, avendo così l’accesso alla finale. Protagonisti della memorabile remuntada Ciano e Novakovich.

A dirigere la gara allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone la finale di andata degli spareggi promozione tra il Frosinone di Alessandro Nesta e lo Spezia di Vincenzo Italiano sarà Francesco Fourneau della sezione di Roma 1

Fourneau sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Vito Mastrodonato di Molfetta; Quarto Ufficiale sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Al Var, Aleandro Di Paolo di Avezzano, Avar, Livio Marinelli di Tivoli.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Manchester United: Pronostico, quote e formazioni

Frosinone-Spezia Formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Gori, Beghetto; Dionisi, Ciano.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Vitale; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Galabinov.

Dove vedere Frosinone-Spezia

La finale d’andata playott tra Frosinone e Spezia verrà trasmessa in streaming su DAZN, sul sito www.dazn.com/it o tramite l’app ufficiale scaricabile su smart tv, smartphone, tablet, PS4 o XBox: per assistere al match, occorrerà registrarsi e sottoscrivere un abbonamento.

In alternativa, dopo essersi abbonati, basterà collegare il computer al televisore utilizzando un cavo ad alta definizione oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Frosinone-Spezia Pronostico e Quote BetX

Ai nuovi utenti BetX un bonusXsempre + il 100% di rimborso sul primo deposito. Ogni mercoledì un rimborso in denaro, scopri di più su www.betx.it

Il pronostico consigliato per questa partita è  1  che si trova in lavagna su BetX 2.37. Per gli analisti di BetX favoriti della gara sono appunto i padroni di casa che conducono con quota 2.37, il pareggio è dato a 3.08 mentre l’eventuale successo esterno del Pescara è scritto in bacheca a 3.39.

 

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2081 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.